Cronaca

Tre coratini coinvolti in un incidente stradale nel brindisino

La Redazione
Una ambulanza del Servizio 118
La Fiat Idea sulla quale erano a bordo si è scontrata con una vecchia Fiat 126
1 commento 9273

Tre coratini sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla complanare Sud della Appia (Ss7), poco dopo Mesagne.

Per cause ancora in via di accertamento, la Fiat Idea sulla quale erano a bordo si è scontrata con una vecchia Fiat 126, guidata da un 80enne di Mesagne. L’anziano è stato trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi in codice rosso, ma purtroppo non ce l’ha fatta. I tre coratini, invece, sono stati soccorsi dai mezzi del 118. Per loro solo ferite lievi.

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale, la Polizia di Stato e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi.

domenica 5 Luglio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 1:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario Rossi
Mario Rossi
3 anni fa

Questo è un’anno sfortunato.Se non volete finire al cimitero,comportatevi bene.Guidate con la cintura e le mani possibilmente sul volante.Stasera mi accingevo a sorpassare con il mio Suv un’auto piccolina con 4 ragazzini
All’interno
Che erano intenti
A guardare i telefonini,gli ho suonato e loro per sfidarmi,quasi che
Volevano li tamponassi.Li avrei uccisi.Con l’auto o saremo morti noi.Questo per dirvi che i giovani di oggi sono delle mine pericolose.Ringrazio davvero di non avere figli.