Cronaca

Due chili di marijuana nascosti nell’autocarro. Arrestato 40enne sulla provinciale 231

La Redazione
2kg di marijuana nascosti nell'autocarro. Arrestato quarantenne sulla S.P. 231
L'uomo è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Trani
3 commenti 4920

La mattina del 3 giugno scorso un 40enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato con l’accusa di detenzione di marijuana ai fini di spaccio. L’uomo è stato fermato alla guida di un autocarro – con un carico di materiale ferroso e di scarto – da una volante del commissariato di Corato durante un controllo sulla provinciale 231.

Sin da subito, l’uomo ha mostrato segni di nervosismo ed insofferenza. Per questo i poliziotti hanno perquisito il 40enne e l’autocarro rinvenendo, nascosti tra il carico trasportato, 3 involucri in cellophane trasparente contenenti complessivamente 2 kg di marijuana.

Dopo le formalità di rito e su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato quindi arrestato e condotto nella casa circondariale di Trani.

venerdì 5 Giugno 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 2:22)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mix
Mix
3 anni fa

……magari prende pure il reddito di cittadinanza

carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

ma che cosa vuoi che siano 2 kg di mariuana? era sicuramente per uso personale …

Savio Caccavo
Savio Caccavo
3 anni fa

Assurdo io ho combattuto lo spaccio nei locali facendo il mio lavoro come security o Buttafuori sono stato vittima di tentato omicidio con arma da fuoco rimasto con danni permanenti per il mio fisico! E le istituzioni mi hanno scaricato con menefreghismo loro fuori come se hanno sparato aun Gallo ???? mi viene da vomitare grazie per tutto alle istituzioni che non hanno fatto un nulla bravi