L'aggiornamento da Asl e Comune

Covid 19, in città altri due “negativizzati”. Resta un solo caso ancora positivo

La Redazione
Le disposizioni divulgate dal Comune per l'emergenza Coronavirus
Proseguono le verifiche delle forze dell'ordine: nello scorso fine settimana sono state controllate 526 persone ed elevate 8 violazioni per uscite non giustificate da validi motivi
1 commento 4832

Rispetto al totale complessivo di 8 casi, al momento attuale permane soltanto un solo caso positivo. È la buona notizia che arriva dal Comune sul fronte dell’evoluzione del quadro epidemiologico in città.

Secondo quanto appreso dagli uffici Asl, ai 5 casi “negativizzati” di cui è già stata data notizia nei giorni scorsi, si sono aggiunte ulteriori 2 situazioni che hanno fatto registrare tamponi di conferma negativi.

Parallelamente prosegue l’attività di monitoraggio e di controllo, attivata sin dall’inizio dell’epidemia, sulla filiera dei “casi contatto”, interessati da provvedimenti di isolamento domiciliare.

Intanto nel corso del fine settimana appena trascorso, la Polizia locale – in coordinamento con le altre forze di polizia territoriali – ha intensificato la propria attività, eseguendo lungo le vie di uscita dal centro cittadino posti di controllo, finalizzati al contenimento di persone eventualmente intenzionate a non rinunciare a gite fuori porta o a raggiungere abitazioni differenti da quella principale.

A tal proposito sono state controllate 526 persone ed elevate 8 violazioni per uscite non giustificate da validi motivi.

lunedì 27 Aprile 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 3:53)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Questo il risultato di una politica mirata al bene comune, coadiuvato dal grande senso di responsabilita' dei cittadini, fatta eccezione per qualche demente. Bravo Conte, concordo pienamente anche per la fase 2 come illustrata, non considerare i pareri del tutto contraddittori al bene comune di pseudopolitici come renzi,salvini,berlusconi,meloni, loro fanno acqua da tutte le parti. 80% degli italiani ti apprezza, vai avanti. Feltri: noi inferiori meridionali ce la caviamo!!! Imbecille!!!