Il bollettino

Il Coronavirus sfonda quota mille. Nel Barese 36 nuovi casi e 3 decessi

La Redazione
Coronavirus
Primo contagio a Ruvo. I nuovi casi sono così suddivisi: 36 Bari; 3 Bat; 1 Brindisi; 29 Foggia; 12 Lecce; 5 Taranto; 13 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia
6 commenti 4450

Sfonda quota mille il numero dei casi positivi Covid in Puglia, 1.005 per l’esattezza.

Sono 99 i nuovi casi, emersi dai 584 test effettuati oggi nella regione, così suddivisi: 36 nella provincia di Bari di cui uno a Ruvo</a>; 3 nella provincia Bat; 1 nella provincia di Brindisi; 29 nella provincia di Foggia; 12 nella provincia di Lecce; 5 nella provincia di Taranto; 13 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

Sono stati registrati anche 7 decessi: 3 nella provincia di Bari, 3 nella provincia di Foggia, 1 nella provincia di Lecce.

Il bollettino epidemiologico odierno è disponibile cliccando qui.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 7.345 test. I 1.005 casi sono così suddivisi: 304 nella Provincia di Bari; 62 nella Provincia di Bat; 103 nella Provincia di Brindisi; 255 nella Provincia di Foggia; 161 nella Provincia di Lecce; 51 nella Provincia di Taranto; 15 attribuiti a residenti fuori regione; 54 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

martedì 24 Marzo 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 5:18)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Costantino
Costantino
4 anni fa

Sarebbe giusto che il nostro commissario prefettizio ci farebbe sapere più nel dettaglio la posizione della nostra città. Quanti sono i contagi nella nostra città? È un nostro diritto, abbiamo bisogno di chiarimenti. Perché non c'è lo dice?

Angela c.
Angela c.
4 anni fa

Visto il silenzio della ns amministrazione. ..rivolgiamoci direttamente a Emiliano …è assurda questa situazione ….abbiamo il diritto di sapere

#iorestoacasa
#iorestoacasa
4 anni fa

Sarebbero auspicabili molti più controlli nelle zone periferiche della città a supporto degli appelli “inascoltati” di restare a casa.

Mery089
Mery089
4 anni fa

Buona sera commissario prefettizio Noi abbiamo il diritto
Di essere informati dei casi del nostro paese. grazie

Franco
Franco
4 anni fa

Giustissimo Costantino, mi associo alla richiesta, e' un diritto di tutti avere lumi a riguardo.

Victor
Victor
4 anni fa

La posizione nella nostra città e la seguente:

Assalto hai supermercati,segue picnic nelle campagne limitrofe.
Per intenderci tipo Pasquetta
Insomma un classico all'Italiana.
Buone vacanze a tutti…