Cronaca

Spacciano nonostante il virus: un giovane arrestato e un altro denunciato

La Redazione
Una volante della Polizia
Ad eseguire i provvedimenti sono stati i poliziotti del Commissariato di Corato
2 commenti 5663

Il virus non ferma l’attività di spaccio. Nel fine settimana un 24enne è stato arrestato per detenzione di sostanza di stupefacente ai fini di spaccio, mentre un complice 22enne è stato denunciato a piede libero. Entrambi hanno precedenti specifici.

Ad eseguire i provvedimenti sono stati i poliziotti del Commissariato di Corato.

I due giovani sono stati sorpresi in una strada di campagna e, alla vista degli agenti, hanno tentato invano di dileguarsi lasciandosi dietro un sacchetto di marijuana.

I poliziotti hanno però bloccato i due fuggitivi e hanno sequestrato la droga. Dopo una perquisizione nelle abitazioni dei due, gli agenti hanno rinvenuto altra marijuana già confezionata per la vendita oltre a materiale da confezionamento e sequestrato in totale 50 grammi di stupefacente.

Su disposizione della autorità giudiziaria, il 24enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il 22enne è stato indagato in stato di libertà.

I due giovani sono stati denunciati anche per inosservanza alle disposizioni previste dal decreto in tema di misure urgenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

martedì 24 Marzo 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 5:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 Obbiettivo Proteggere
Obbiettivo Proteggere
4 anni fa

Il vizio persiste anche durante il dramma. la prostituzione molto diffusa a Corato è da sorvegliare perché è fonte di contagio.

Brod è osc
Brod è osc
4 anni fa

Ma la busta lanciata, conteneva in tutto 50gr?
Oppure i 50gr sono il totale compresa quella di casa?
Quindi era una bustina e non una busta.
Diceva un coratino:”Abbasc u dollar, ca vinnn”.