Cronaca

Anziano esce di casa per fare la spesa, ladro entra per rubare: arrestato

La Redazione
close
Coronavirus
Un complice è riuscito a darsi alla fuga
6 commenti 8692

Chi pensava che la quarantena avesse eliminato del tutto i furti negli appartamenti, dovrà ricredersi.

Un 39enne coratino è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione e da personale dell’11° Reggimento “Puglia”, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. Contestata anche la violazione delle normative finalizzate al contenimento del Covid-19.

C.A. è stato sorpreso mentre tentava di perpetrare un furto in un’abitazione in via Gabriele D’Annunzio. Provvidenziale la chiamata al 112 da parte di alcuni condomini che, uditi rumori sospetti, hanno richiesto l’intervento dei militari. Questi ultimi hanno bloccato l’uomo proprio sull’uscio dell’abitazione con ancora indosso alcune suppellettili asportate pochi istanti prima, mentre un altro soggetto è riuscito a darsi alla fuga. Indagini in corso per giungere all’identificazione del fuggitivo.

Gli oggetti asportati sono stati restituiti all’avente diritto, un anziano signore che vive da solo e che si era allontanato dall’appartamento per fare la spesa..

Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

venerdì 20 Marzo 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 5:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maurizio
Maurizio
4 anni fa

Poveri noi

Gina Micettina
Gina Micettina
4 anni fa

Ma quali domiciliari e domiciliari!!!! Questo senza va sbattuto direttamente in galera senza se e senza ma.
Stiamo tutti ai “domiciliari” senza aver commesso reati. E uno sciacallo del genere deve passarsela come tutti noi??? Ma è incredibile…davvero incredibile.

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Gina, Catallo, Micetta: tre giovani ai quali non sta bene la situazione nella quale si trova l'Italia. Se avessero avuto la mia età avrebbero percorso, con la mente, l'iter di questa trasformazione, iniziata con l'inadeguatezza storica alla democrazia, continuata con il facile assoggettamento, da parte dei ragazzi, alle influenze straniere della metà degli anni '60 in poi, con l'impreparazione dei governanti e dei genitori dinanzi alle contestazioni, con la nostra mancanza di carattere patriottico, con l'incidenza della Chiesa sulle coscienze. Ma l'attuale è una realtà con la quale dover convivere, seguendo l'esempio di milioni di abitanti del suolo italico (il popolo italiano non è mai esistito). Bando al pessimismo, dunque: trovarci in Europa, è la nostra vera salvezza.

francesco
francesco
4 anni fa

A cosa servono gli arresti domiciliari ????

Carlo Leone 85
Carlo Leone 85
4 anni fa

Complimenti ai CARABINIERI, elogi e meriti a tutta L' ARMA DEI CARABINIERI. NEI SECOLI FEDELE.

Aldo via San vito
Aldo via San vito
4 anni fa

Altro che svuota carceri ..
Sta gentaglia dovrebbe marcire in galera,
E poi fate tanto di nome e cognome, chi delinque non ci deve essere privacy.