Cronaca

Rubano un’auto e scappano, quattro coratini in trasferta arrestati ad Andria

La Redazione
Un posto di blocco dei Carabinieri
Su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio
5 commenti 7085

Quattro persone di Corato sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Andria nell’ambito di un’attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei furti di autovetture e del fiorente mercato nero per la rivendita di parti meccaniche.

Nelle prime ore della scorsa mattinata, i militari della Sezione radiomobile hanno arrestato R.R. 28enne già note alle forze dell’ordine, e tre donne – L.B. 38enne censurata, una 19enne e una 21enne incensurate – per il reato di furto aggravato.

I carabinieri, avendo saputo tramite la centrale operativa dell’avvenuto furto a Corato di un’utilitaria, si sono posizionati lungo la sp. 231 Corato-Andria, e hanno intercettato l’auto appena rubata e, dopo un inseguimento, sono riusciti a fermare il veicolo in via Montefaraone ad Andria e a bloccare gli occupanti che, nel frattempo, hanno tentato la fuga a piedi.

Per i quattro sono scattate le manette e su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

sabato 15 Febbraio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 7:08)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
diego cozzoli
diego cozzoli
4 anni fa

arresti domiciliari..? Mani amputate!!!

denis
denis
4 anni fa

cioè coratini che rubano ad Andria, dove finiremo….

La Verità
La Verità
4 anni fa

basta accusare gli andriesi perché i coratini sono dei veri ladri , truffatori, papponi, usurai . Volete nasconderli ?

Gina Micettina
Gina Micettina
4 anni fa

Alla casa dei suonatori vai a cantare la serenata?

carlo mazzilli
carlo mazzilli
4 anni fa

questi per esempio non sono ladri ma cretini. e la pena dovrebbe essere doppia o tripla, perchè rubare è un reato, ma farlo da cretino è un'aggravante. al posto degli arresti domiciliari, del processo e di tante altre perdite di tempo bisognerebbe metterli alla catenella, tutti e quattro, con ramazza e paletta a pulire per bene un area pubblica, al giorno, per un mese. semplice, utile, educativo, esemplare.