Cronaca

Lo fermano con un lampeggiante: imprenditore rapinato su via San Magno

La Redazione
Lo fermano con un lampeggiante: imprenditore rapinato su via San Magno
Dopo essere uscito da lavoro è stato seguito e minacciato con una pistola. Rubati auto ed effetti personali
6 commenti 11708

Hanno utilizzato un lampeggiante simile a quelli in dote alle forze dell’ordine per farlo fermare e poi lo hanno rapinato sotto la minaccia di una pistola. È accaduto ieri ad un imprenditore coratino, verso le 18.30 su via San Magno.

Uscito dalla sua azienda, l’uomo è stato seguito dai rapinatori che hanno prima lampeggiato con gli abbaglianti e poi hanno utilizzato un lampeggiante per trarlo in inganno. Accostatosi a bordo strada, l’imprenditore è quindi stato minacciato con una pistola da due uomini a volto coperto che gli hanno sottratto tutti gli effetti personali e sono ripartiti con la sua auto.

La vittima ha dichiarato ai Carabinieri della stazione di Corato che i rapinatori parlavano un dialetto di difficile comprensione, molto simile all’andriese, come se volessero mascherare il loro vero accento.

martedì 21 Gennaio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 8:06)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Drago69
Drago69
4 anni fa

Come vedete ..le zone assiedate dalle forze dell ordine ,vedi Foggia e dintorni l organizzazzione si e' spostata nei paesi limitrofi…escalation di furti rapine ecc ecc …e tutto tace

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

La società si è incattivita, e lo nota solamente chi ha una certa età o/e una certa sensibilità sociale. Gli altri, si sono ormai assuefatti o rassegnati. Che fare? Io credo che, e l'ho sperimentato sul lavoro, un esempio di correttezza e di sobrietà, da parte delle Istituzioni, dal grado più alto al più basso ed in ogni campo d'intervento, possa forse servire a fungere da sprone per un cambiamento verso il meglio. Infatti le Istituzioni si rispecchiano nel popolo, e viceversa: tocca alle prime, e solo a loro, fermare questa spirale micidiale.

nerdrum
nerdrum
4 anni fa

la “modernità”, la “civiltà”, l'essere in “prima pagina” per notizie di “nera” ha raggiunto corato, che da grosso centro agricolo del secolo scorso, dove delinquenza = rubagalline, si sta trasformando in vero centro urbano dell'era post-industriale. degradato, abbruttito nel suo aspetto (abbandono), sempre più sede di criminalità locale e di importazione.

Pier Luigi
Pier Luigi
4 anni fa

Che squallore

carlo mazzilli
carlo mazzilli
4 anni fa

cerignolani?

Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
4 anni fa

Non c'è bisogno dell'intervento dell'Esercito, come auspicato da alcuni (ormai è di moda). Basterebbe dare delle direttive chiare alle FF.OO. , che la Magistratura applicasse, in modo serio, le leggi esistenti e che i genitori ritornassero a fare i genitori, per risolvere il problema.