Cronaca

Aggressione in via Catania: uomo blocca una ragazza nel portone di casa e la palpeggia

La Redazione
Carabinieri
L'uomo è fuggito, ma poi è stato bloccato dal padre della giovane e da una guardia giurata libera dal servizio. Nelle prossime ore gli approfondimenti dei carabinieri chiariranno di quale ipotesi di reato si tratti
scrivi un commento 10718

Aggressione ai danni di una ragazza ieri sera nei pressi di via Catania, una traversa di via Ruvo.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Trani, intorno alle 23 la giovane stava tornando a casa. Non appena è entrata nel portone della sua abitazione, un uomo l’ha seguita all’interno dove l’avrebbe bloccata e palpeggiata.

La ragazza ha urlato e chiesto aiuto: le sue grida hanno attirato l’attenzione di alcuni vicini e di alcuni familiari che l’hanno subito raggiunta. L’uomo è fuggito, ma poco dopo è stato bloccato dal padre della ragazza e da una guardia giurata dell’Imevi libera dal servizio che si trovava nella zona.

Sono quindi stati avvertiti i carabinieri che sono giunti sul posto e hanno condotto l’uomo in caserma. I militari hanno informato l’autorità giudiziaria di quanto avvenuto ma, al momento, non sono stati emessi provvedimenti. Nelle prossime ore gli approfondimenti degli inquirenti chiariranno di quale ipotesi di reato si tratti.

lunedì 9 Dicembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 9:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti