Cronaca

Violento scontro sulla Corato-Trani, tre auto coinvolte e due feriti

La Redazione
Violento scontro sulla Corato-Trani
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma all'origine dell'incidente potrebbe esserci un sorpasso azzardato
4 commenti 15503

Tre auto coinvolte e almeno due feriti in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 17.20 di questo pomeriggio sulla provinciale che collega Corato e Trani all’altezza del ristorante Holiday.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma all’origine del sinistro potrebbe esserci un sorpasso azzardato.

In seguito alla manovra una prima auto, una Fiat Panda, si è ribaltata. Un secondo mezzo – una Audi A3 – ha invece sbandato ed è piombato contro una Lancia Y ferma nel vialetto d’ingresso di una delle villette che si affacciano sulla provinciale.

Secondo le prime informazioni, nel violento impatto sono rimasti feriti una donna e un uomo. Quest’ultimo, conducente di una delle auto, è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo. Nei primi istanti dopo l’incidente è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, in attesa del 118 giunto poco dopo sul posto con due ambulanze. Stato di shock per le altre persone coinvolte che non avrebbero riportato gravi ferite.

Con gli operatori sanitari sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Barletta e la polizia di Stato.

Il traffico sulla provinciale è fortemente rallentato.

domenica 10 Novembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 10:51)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
piombino savino
piombino savino
4 anni fa

Su quella maledetta strada istallate un rilevatore di velocità

Salvatore Cialdella
Salvatore Cialdella
4 anni fa

Ci sono degli automobilisti incoscienti, nonostante le strisce continue e la pericolosità della strada, i sorpassi sono all'ordine del giorno.Ci vorrebbe uno spartitraffico e fotocamere che controllino la velocità. Si eviterebbero tanti incidenti

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Come si risolve il problema di quella strada, immissione ed uscita dalle case di campagna, i cui ingressi sono su quella via, comprese? Un “guard rail” dall'inizio alla fine e una rotatoria, per il cambio di direzione, fra Corato e l'autostrada. L'altra possibilità di cambio di direzione, per chi viene da Trani, è data dal bivio Andria-Bisceglie, o si crea un'altra rotatoria. Ma noi non siamo capaci di semplificare le cose, avendo una elasticità mentale barocco-bizantina.

BASTA
BASTA
4 anni fa

Percorro quella strada SPORCA E PERICOLOSA e non ho mai visto controlli. Tutti vedono e tacciono per complicità o abitudine. Non c'è nessuna prevenzione contro certi delinquenti e prepotenti Fangio delle nostre strade. IL SEVERO CONTROLLO È LA SOLUZIONE.