Cronaca

Picchiata per strada da un uomo, donna finisce in ospedale

La Redazione
Picchiata per strada da un uomo
È avvenuto questa mattina, poco dopo le 11
1 commento 15644

Ha circa sessant’anni la donna che, questa mattina, è finita in ospedale dopo essere stata aggredita per strada da un uomo.

Erano circa le 11 quando la signora è scesa dal suo veicolo dopo averlo parcheggiato in via Galliani, a pochi passi dall’ufficio igiene. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo le avrebbe prima tirata per i capelli e poi l’avrebbe spintonata in terra e picchiata senza apparente motivo.

La donna è stata soccorsa prima dal personale dell’ufficio igiene e poi dagli operatori del 118 che l’hanno trasportata in ospedale, ancora sotto shock. Sul posto gli agenti della polizia municipale e gli uomini della polizia di Stato che si stanno occupando del caso.

Secondo le forze dell’ordine questo non sarebbe il primo caso di aggressione che avrebbe visto come protagonista l’uomo, affetto da una patologia degenerativa.

giovedì 7 Novembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 10:59)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carlo Leone
Carlo Leone
4 anni fa

Si prega e si spera di mettere al sicuro l' uomo violento( anche se non per sua colpa), ricordo che esiste il TSO trattamento sanitario obbligatorio. Grazie a Dio la signora non è morta…..prevenire la prossima tragedia è un dovere di tutti, in particolare della PS che facendo parte al Ministero degli interni svolge un ruolo di prevenzione.