Il fatto

Picchiata per strada da un uomo, donna finisce in ospedale

È avvenuto questa mattina, poco dopo le 11

Cronaca
Corato giovedì 07 novembre 2019
di La Redazione
Picchiata per strada da un uomo, donna finisce in ospedale
Picchiata per strada da un uomo, donna finisce in ospedale © CoratoLive.it

Ha circa sessant'anni la donna che, questa mattina, è finita in ospedale dopo essere stata aggredita per strada da un uomo.

Erano circa le 11 quando la signora è scesa dal suo veicolo dopo averlo parcheggiato in via Galliani, a pochi passi dall'ufficio igiene. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo le avrebbe prima tirata per i capelli e poi l'avrebbe spintonata in terra e picchiata senza apparente motivo.

La donna è stata soccorsa prima dal personale dell'ufficio igiene e poi dagli operatori del 118 che l'hanno trasportata in ospedale, ancora sotto shock. Sul posto gli agenti della polizia municipale e gli uomini della polizia di Stato che si stanno occupando del caso.

Secondo le forze dell'ordine questo non sarebbe il primo caso di aggressione che avrebbe visto come protagonista l'uomo, affetto da una patologia degenerativa.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Carlo Leone ha scritto il 07 novembre 2019 alle 15:40 :

    Si prega e si spera di mettere al sicuro l' uomo violento( anche se non per sua colpa), ricordo che esiste il TSO trattamento sanitario obbligatorio. Grazie a Dio la signora non è morta.....prevenire la prossima tragedia è un dovere di tutti, in particolare della PS che facendo parte al Ministero degli interni svolge un ruolo di prevenzione. Rispondi a Carlo Leone