Cronaca

Cade per le scale del cimitero, donna finisce in ospedale

La Redazione
Cade dalle scale mentre faceva visita ai defunti
È​ quello che è accaduto questa mattina al cimitero comunale, verso le 12
1 commento 7127

Era andata a far visita alla tomba dei suoi cari ma è finita in ospedale. Stava quello che è accaduto questa mattina al cimitero comunale, verso le 12: una signora di mezza età è caduta da una delle scalinate dislocate nell’ala centrale del camposanto, quella da cui si accede ai piani superiori delle strutture sepolcrali.

Dopo l’allerta, data dai familiari e dai presenti nel luogo dell’accaduto, è intervenuta l’ambulanza del 118 di Corato che ha prestato primi soccorsi alla donna. La signora, che ha riportato alcune ferite e sospetto trauma cranico, è stata trasportata direttamente presso l’azienda ospedaliera di Andria per esser sottoposta agli accertamenti necessari.

Non è del tutto chiara la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni raccolte la donna sarebbe caduta a causa della scivolosità del pavimento della gradinata provocata dalle piogge che si sono susseguite nella giornata di ieri.

sabato 2 Novembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 11:15)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
alesaandro randolfi
alesaandro randolfi
4 anni fa

Purtroppo ormai quello oltre ad essere un cimitero e anche un luogo dove ci si procurano facilmente cadute ed incidenti varie a volte molto pericolosi ! Ma tanto signori miei di cosa stiamo parlando….? Ormai il nostro e un paese in balia di noi stessi … senza una Amministrazione senza nessuno che possa mettere un po di ordine .. che peccato …mi viene solo una grande tristezza…povero Cimitero…povera Corato !!!..