Cronaca

Fiamme a Torre Palomba

La Redazione
Fiamme a Torre Palomba
A bruciare è stata una lingua di terreno di pochi metri in cui sono presenti querce e sterpaglie alte fino a un metro e mezzo evidentemente non tagliate da tempo. Il terreno sarebbe di proprietà del Comune
2 commenti 4761

Nella tarda mattinata di oggi un incendio è divampato nei pressi della Torre Palomba, a poca distanza dalla zona residenziale.

A bruciare è stata una lingua di terreno di pochi metri in cui sono presenti querce e sterpaglie alte fino a un metro e mezzo evidentemente non tagliate da tempo. Il terreno sarebbe di proprietà del Comune.

I vigili del fuoco del distaccamento di Corato, giunti tempestivamente sul posto, sono riusciti a spegnere il rogo prima che si propagasse al resto del terreno nel quale si trovano una ventina di querce secolari.

Al vaglio l’ipotesi che qualcuno possa aver volontariamente appiccato il fuoco.

mercoledì 23 Ottobre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 11:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
M. M.
M. M.
4 anni fa

Benissimo più volte segnalata l’erba alta e secca… abbiamo una struttura costata € 600.000,00 di lavori di ristrutturazione e mai inaugurata e ad oggi non si sa nemmeno cosa farsene; per di più recintata e neanche fruibile da noi residenti. La sera è divenuta il bivacco di “bravi” ragazzi che lontano dalla città fanno i loro porci comodi. Inoltre nessuno viene a potare l’erba selvatica che cresce ai bordi dei marciapiedi e a pulire le foglie che cadono copiose.

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Questo ennesimo atto di “insofferenza alla legalità”, forse, a leggere il commento di M.M., frutto di arretrata esasperazione locale, fa “pendant” con la fontana vandalizzata di piazza Di Vagno… Noto che anche lì bivaccano ragazzi insensibili al “richiamo etico-sociale”…