Cronaca

Rapinano commerciante, padre e figlio in carcere

La Redazione
Manette
I due uomini armati di pistola, con il volto travisato da cappellino e scaldacollo, dopo aver fatto irruzione all'interno di un esercizio commerciale costrinsero il titolare a consegnare il registratore di cassa
2 commenti 10822

Sono ritenuti responsabili di una rapina commessa a Corato lo scorso 22 febbraio: per questo sono stati arrestati il 42enne Daniele Leuci ed il 22enne Giuseppe Leuci, padre e figlio, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Corato questa mattina hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Trani.

I due uomini armati di pistola, con il volto travisato da cappellino e scaldacollo, dopo aver fatto irruzione all’interno di un esercizio commerciale ubicato in centro città, costrinsero il titolare a consegnare il registratore di cassa con all’interno circa mille euro in contanti. L’attività d’indagine, condotta dai poliziotti del Commissariato, ha consentito di raccogliere elementi inequivocabili che hanno portato all’arresto dei due uomini. Gli arrestati attualmente si trovano nella Casa Circondariale di Trani.

mercoledì 16 Ottobre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 12:08)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Angelo Losapio
Angelo Losapio
4 anni fa

In carcere alle nostre spese…..io invece li porterei a fare lavori di risanamento delle strade già malridotte e senza alcun compenso

Gina Micettina
Gina Micettina
4 anni fa

Famiglia modello…