Cronaca

Sassi contro ambulanza, la solidarietà dell’associazione autisti soccorritori italiani

La Redazione
I rappresentanti della ditta costruttrice di ambulanze con alcuni componenti del Ser Corato
«Un atto vandalico che, danneggiando l'ambulanza del 118 con lancio di pietre, ha messo a rischio l'incolumità degli occupanti» si legge nella nota. Intanto il Ser si è dotato di quattro nuove ambulanze, già arrivate in sede
scrivi un commento 1069

Un messaggio di vicinanza da parte dell’Aasi, l’associazione autisti soccorritori italiani, nei confronti del personale a bordo dell’ambulanza del Ser Corato, colpita nella serata del 2 ottobre da un oggetto piombato dall’oscurità della provinciale 231.

«Attenta alle criticità delnmondo del soccorso sanitario dal Nord al Sud d’Italia – si legge nella nota – apprendiamo dalle testatengiornalistiche il vile atto che ha visto coinvolta la postazione del 118 del Ser dinCorato. Un atto vandalico che, danneggiando l’ambulanza del 118 con lancio di pietre, ha messo a rischio l’incolumità degli occupanti».

«Il presidente dell’Aasi, StefanonCasabianca e tutti gli associati e simpatizzantinesprimono piena vicinanza e piena solidarietà al Ser di Corato ed a tutti i dipendenti envolontari che quotidianamente prestano servizio nel territorio della regione puglianper la tutela del diritto alla salute del cittadino, al servizio del cittadino».

Intanto il Ser si è dotato di quattro nuove ambulanze, già arrivate in sede. In più ieri, nel corso della fiera dell’emergenza 2019 che si svolge ogni anno a Montichiari (Brescia), è stato sottoscritto il contratto per una quinta ambulanza che arriverà a Corato nel gennaio 2020.

domenica 6 Ottobre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 12:32)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti