Cronaca

Ancora in azione i ladri di chianche. Furto sventato in piazza Nitti

La Redazione
Ancora in azione i ladri di chianche. Furto sventato in piazza Nitti
I malviventi hanno agito in un locale a piano terra in piazza Nitti, a ridosso di corso Garibaldi e a pochi metri dalla parrocchia Santa Maria Greca
4 commenti 6270

Neppure il tempo di dare conto dei recenti furti di chianche avvenuti in città che spunta un altro caso, scoperto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, ancora una volta in pieno centro. Stavolta, però, ai ladri è andata male.

I malviventi, forse due o tre persone, hanno agito in un locale a piano terra in piazza Nitti, a ridosso di corso Garibaldi e a pochi metri dalla parrocchia Santa Maria Greca.

Dopo essersi introdotti nel magazzino, ignoti hanno asportato le pietre dal pavimento, poi le hanno sezionate e accatastate accuratamente all’interno dello stesso locale.

Le chianche erano ormai pronte per essere trafugate definitivamente. Qualcuno ha però notato strani movimenti nella piazza e ha chiamato la polizia.

Gli agenti del Commissariato, giunti sul posto, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per violare un grosso lucchetto presumibilmente messo dai ladri per serrare l’ingresso del locale.

Forzato l’ingresso, la scoperta. Nei pressi della piazza era parcheggiato anche un motocarro, poi risultato rubato: si ipotizza che possa trattarsi del veicolo sul quale i ladri avrebbero trasportato le pietre.

venerdì 30 Agosto 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 14:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
4 anni fa

I ladri rubano le chianche, i politici nostrani,invece, ci stanno stanno rubando la dignità.

Roberto colonna
Roberto colonna
4 anni fa

Le chianche a Corato le rubano da anni s su ordinazione. E nessuno se n’era accorto? Anche in paese non se nera accorto nessuno? E la colpa è dei politici di ora? Ma non facciamo ridere i polli? Tanto per essere educati!

Victor
Victor
4 anni fa

A quanto pare la colpa è sempre dei politici.

Non sarebbe l'ora di cambiare bersaglio??

Victor
Victor
4 anni fa

Ieri sera un bimbo ha fatto la pipì per strada.

Colpa dei nostri politici che non mettono i vasetti…