Secondo i rilievi effettuati dagli agenti della Polizia locale di Corato, all’origine dello scontro c'è probabilmente una mancata precedenza

Grave incidente sulla Rivoluzione: otto feriti, uno in prognosi riservata

In seguito all’impatto alcuni passeggeri sono stati sbalzati fuori dagli abitacoli.​ Degli otto occupanti, quattro di Terlizzi e altrettanti di Minervino, ad avere la peggio è stata una donna

Cronaca
Corato giovedì 15 agosto 2019
di La Redazione
Grave incidente sulla Rivoluzione: otto feriti, uno in prognosi riservata
Grave incidente sulla Rivoluzione: otto feriti, uno in prognosi riservata © CoratoLive.it

In questo caldo pomeriggio di ferragosto un grave incidente stradale ha coinvolto ben otto persone, di cui due bambini. Due auto si sono scontrate sulla strada provinciale 234 - nota anche come "Rivoluzione" - all’altezza dell’incrocio con l’azienda Torrevento.

Secondo i rilievi effettuati dagli agenti della Polizia locale di Corato, all’origine dello scontro c'è probabilmente una mancata precedenza tra una Fiat Croma che si stava dirigendo da Bari verso Castel del monte e una Chevrolet Aveo che viaggiava dalla zona di Sansanello in direzione Corato.

Violentissimo lo scontro. Come mostrano le immagini della galleria fotografica, entrambi i veicoli hanno subito ingenti danni. In seguito all’impatto alcuni passeggeri sono stati sbalzati fuori dagli abitacoli. Degli otto occupanti, quattro di Terlizzi e altrettanti di Minervino, ad avere la peggio è stata una donna ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Gli altri passeggeri sono stati trasportati dal 118 negli ospedali di Andria e Barletta, alcuni in codice rosso; per fortuna nulla di grave per i due bimbi, uno a bordo di ciascuna auto.

Oltre ai soccorritori e ai vigili, sul posto sono intervenute la polizia di Stato e la vigilanza giurata. Il traffico ha subito rallentamenti per oltre due ore.
Lascia il tuo commento
commenti