Cronaca

Ladri in azione nella notte, nel mirino pneumatici e cerchi d’auto

La Redazione
Ladri in azione nella notte
È avvenuto nella zona di via Pascoli e via Calatafimi
3 commenti 9008

Fanno gola al mercato illegale gli pneumatici nuovi, magari montati su cerchi in lega tirati a lucido. E lo stesso vale per le antenne e gli specchietti.

Durante la notte scorsa e nelle nottate precedenti in diverse zone della città per molti proprietari di auto il risveglio non è stato dei migliori.

Questa mattina, a dare l’allarme, è stata una guardia giurata dell’Imevi: trovandosi di passaggio in via Calatafimi (una traversa di via Ruvo) ha notato una Toyota Yaris da cui erano stati portati via pneumatici e cerchi.

È bastato girare l’angolo della strada, proseguendo su via Pascoli, per accorgersi che da altri veicoli erano stati portati via i cerchi. Un episodio che si aggiunge agli altri, simili, messi a segno nei giorni scorsi.

lunedì 5 Agosto 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 15:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Chi ha grosso modo la mia età o più di essa, e non sia stato colto dai morbi pestiferi dell'assuefazione e della rassegnazione avrà notato come, da circa 55 anni, ci sia stata un'involuzione geometricamente progressiva nella società. La causa principale è stata, parlando della nostra, l'incapacità da parte dei vari governi, sempre con la presenza, affidata alla “Provvidenza”, della DC o derivati, di capire ed adeguarsi alle micidiali trasformazioni sociali, affrontandole invece in modo idoneo. Ora ricette valide per uscirne non esistono, dato che è il popolo stesso ad essere disorientato, frastornato, ubriacato. E in un regime democratico, seppur “forzatamente” (causa sconfitta bellica) instauratosi oltre settant'anni fa, questo è il male peggiore.

Taken
Taken
4 anni fa

A corato ci sono 3 istituti privati di vigilanza perché non fanno un unico corpo privato di servizio di vigilanza così il nostro paese è più sicuro di notte e di giorno tanto le forze dell'ordine sono poche di personale non c'è la fanno x controllare il territorio di Corato ok sveglia

Angelo Stefano
Angelo Stefano
4 anni fa

Corato è un paese da terzo mondo, ladri, ladri e ancora ladri….si ruba e si brucia… di tutto e poi girano la notte con le auto con stereo a tutto volume anche di giorno e i coratini? sorridono felici di questi concittadini goliardici…SVEGLIATEVI e REAGITE…