Il fatto

Furgone contro auto su via San Magno, un ferito

Sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e soccorritori del 118

Cronaca
Corato giovedì 18 luglio 2019
di La Redazione
Furgone contro auto su via San Magno, un ferito
Furgone contro auto su via San Magno, un ferito © CoratoLive.it

Erano da poco passate le 17 quando si è verificato un incidente, l'ennesimo, all'incrocio tra via San Magno e via Barletta Grumo. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli, una Fiat Punto che percorreva via San Magno spostandosi dal centro cittadino verso la campagna e un furgone che invece era diretto verso l'Oasi e percorreva via Barletta Grumo.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Punto, un coratino, rimasto incastrato nel veicolo subito dopo l'impatto: ha riportato delle ferite che hanno reso necessario l'intervento dei soccorritori del 118 arrivati dal presidio di Ruvo di Puglia. L'uomo è stato estratto dal veicolo grazie all'aiuto dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato, le sue condizioni di salute, fortunatamente, non risultano gravemente compromesse.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, effettuate dalla Polizia Locale giunta sul posto, pare si sia trattato di una mancata precedenza: nell'impegnare l'incrocio il furgone è andato a finire contro la Punto, proprio dal lato del conducente.


Lascia il tuo commento
commenti