Cronaca

Scontro su via Castel del Monte, coinvolte due auto

La Redazione
Scontro su via Castel del Monte
La dinamica è ancora da accertare. Di sicuro, però, l'incidente ripropone la questione relativa a un tratto di strada molto trafficato che, nonostante la presenza di una zona residenziale, viene percorso troppo spesso a velocità
1 commento 7228

Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 17.30 lungo via Castel del Monte, a poca distanza dall’Oasi.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto – una Citroen C3 e una Fiat Punto – che percorrevano la strada nella stessa direzione.

I veicoli sono rimasti danneggiati – in particolare la C3 – ma per fortuna non sono stati registrati feriti. I passeggeri se la sono cavata solo con qualche ammaccatura.

La dinamica dello scontro è ancora da accertare. Di sicuro, però, l’incidente ripropone la questione relativa a un tratto di strada molto trafficato che, nonostante la presenza di una zona residenziale, viene percorso troppo spesso a velocità.

La presenza della discesa e di un curvone rendono ancora più pericolosa una strada che, in generale, dovrebbe essere percorsa con molta più prudenza. Anche un maggiore controllo non guasterebbe, soprattutto in estate quando il traffico aumenta – non solo veicoli, ma anche biciclette – a causa dei tanti coratini che nella bella stagione si trasferiscono nelle villette di campagna.

lunedì 1 Luglio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 17:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefani
Stefani
4 anni fa

Non sono pericolose le strade.Ma i conducenti
Delle auto che oramai si sentono tutti autorizzati a correre,e di conseguenza a non rispettare il codice della strada.Saluti