Cronaca

Fiamme nella notte, incendiate tre auto

La Redazione
Fiamme nella notte
Due veicoli erano parcheggiati in via Capoccio da Roma, il terzo in via Fortunato
3 commenti 12265

Sono ben tre le auto “divorate” dalle fiamme questa notte, in due distinti punti della città.

Intorno alle 2, una vecchia Fiat Panda è stata avvolta dalle fiamme parcheggiata in via Fortunato, a pochi metri da via Giappone. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Corato. In loro supporto anche un’autobotte arrivata da Barletta.

Mezz’ora più tardi, poco dopo le 2.30, i residenti di via Capoccio da Roma sono stati svegliati dall’intervento dei pompieri di Corato e Molfetta che hanno domato un secondo incendio nel quale sono andate completamente distrutte una Fiat Panda e una Peugeot.

Su entrambi gli episodi stanno indagando gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato. L’ipotesi più probabile è che all’origine di entrambi gli incendi ci sia un atto doloso.

domenica 26 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 18:42)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

…come stridono le parole lusinghiere di tutti i candidati sindaci, riguardo al loro progetto di “città ideale”, con questi fatti di cronaca. Se su mille persone, 999 sono normali ed una sola crea danni enormi e di vario genere, alla società, è più logico perseguire l'esclusivo interesse delle prime, o fare di tutto, senza arrivare necessariamente alle misure drastiche, per recuperare l'ultima? Tutti, emuli di Tommaso Campanella, parlano di strade, di verde, di palazzetti dello sport, di zona industriale e via dicendo, ma nessuno che dica che “educare” la gente è la cosa più importante.

Delc
Delc
4 anni fa

Come è mai possibile che non siamo arrivati a nulla????ormai è diventata normalità. ..

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Carlo, scusa, ma se non usi le maiuscole dopo il punto e il punto interrogativo, mi risulta difficile leggerti, perché appare il tutto come una frase unica. E' un vezzo (come quello mio di scrivere nome e cognome in minuscolo, ma senza incidere sul testo), o le maiuscole sono state abolite? Io mi sono diplomato nel '66, e molte cose sono cambiate, da allora…