Cronaca

Danni sull’asfalto dopo il camion in fiamme, traffico in tilt nella zona 167 e sulla 231

La Redazione
Danni sull'asfalto dopo il camion in fiamme
Lungo la corsia in direzione Foggia della ex 98 la circolazione è stata interrotta fino alla tarda mattinata
scrivi un commento 6999

Traffico in tilt nella zona 167 e sulla provinciale 231 dove ieri intorno a mezzanotte un camion ha preso fuoco in seguito a un incidente.

Lungo la corsia che va da Bari verso Foggia, la circolazione è stata interrotta dalla notte scorsa. Alle prime luce dell’alba il camion è stato rimosso grazie all’utilizzo di un mezzo speciale del soccorso stradale Scaringella, ma danni sono stati consistenti: gli operai hanno lavorato a lungo per ripulire la sede stradale – ancora occupata detriti e lamiere – ripristinare l’asfalto e i diversi metri di guard-rail divelto.

Per consentire lo svolgimento di queste operazioni, sulla ex 98 la polizia stradale ha bloccato per ore tutti i veicoli in arrivo da Bari all’altezza dello svincolo di via Gravina e li ha deviati sulla complanare. Auto e mezzi pesanti sono stati fatti entrare in città dallo svincolo della complanare che conduce a via San’Elìa. Di lì i veicoli hanno proseguito verso via Massarenti per riprendere la complanare all’altezza del cavalcavia di via Castel del Monte e quindi reimmettersi sulla ex 98. La stessa complanare, inoltre, è stata chiusa anche all’altezza dello svincolo di via Castel del Monte per chi arrivava da Foggia.

Il traffico molto intenso che si è riversato nella zona 167 ha ovviamente causato non pochi disagi. La corsia della provinciale 231 è stata poi riaperta nella tarda mattinata.

lunedì 6 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 20:07)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti