Inciviltà

Piazza Abbazia nel mirino dei vandali, divelto un lampione

La Redazione
Piazza Abbazia nel mirino dei vandali
Dell'episodio sono stati informati i carabinieri, mentre si attende che i tecnici provvedano al ripristino
3 commenti 874

Ancora una volta piazza Abbazia presa di mira dai vandali.

Nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, alcuni cittadini passando dalla piazza hanno notato che uno dei lampioni dell’illuminazione pubblica era stato divelto

Si tratta dell’ennesimo episodio da censurare registrato in città nell’ultimo periodo. Dell’episodio sono stati informati i carabinieri, mentre si attende che i tecnici provvedano al ripristino.

giovedì 7 Marzo 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 23:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
5 anni fa

la mano non è la stessa degli stupratori della circumvesuviana, ma la testa sicuramente si. per questi esemplari umani nn serve il carcere, nè il riformatorio, ma 6 mesi con il sergente maggiore “omissis” del 21° battaglione “folgore” di budrio di BO, come da me vissuti nel 1982…. diventerebbero come le monache di santa chiara (stretta povertà, penitenza, umiltà) e la più stretta clausura monastica, optando per una vita di preghiera e di privazioni…

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

Era nel conto, creando spazi molto belli, ma non adeguati al livello di civiltà di pochi ragazzi. Purtroppo basta un solo teppista su migliaia di persone, per fare danni molto gravi. Ed è al potenziale teppista che bisogna tendere innanzitutto, per far sì che non lo diventi, da più grande.

aldo roselli
aldo roselli
5 anni fa

Basterebbero alcune telecamere di sorveglianza e multe esemplari solo cosi la gente capisce la civiltà