Questo pomeriggio intorno alle 17 su viale Ettore Fieramosca

Auto si schianta contro un palo sull'extramurale, feriti quattro giovani

L'impatto è stato molto violento, a tal punto che l'auto ha saltato lo spartitraffico ed è finita sulla corsia opposta, travolgendo anche un palo della segnaletica stradale

Cronaca
Corato domenica 24 febbraio 2019
di La Redazione
Auto si schianta contro un palo sull'extramurale, feriti quattro giovani
Auto si schianta contro un palo sull'extramurale, feriti quattro giovani © CoratoLive.it

Grave incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 17 su viale Ettore Fieramosca, a pochi metri dall'incrocio con via Andria.

Una Fiat Grande Punto con a bordo quattro giovani si è schiantata contro un palo della illuminazione pubblica. Da accertare la dinamica, ma il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto dopo aver affrontato una curva.

L'impatto è stato molto violento, a tal punto che l'auto ha saltato lo spartitraffico ed è finita sulla corsia opposta, travolgendo anche un palo della segnaletica stradale. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Tutti i quattro ragazzi a bordo sono rimasti feriti. Per soccorrerli sono intervenuti medici e infermieri del 118. Il più grave è stato condotto al policlinico di Bari, altri due al Bonomo di Andria e un altro ancora all'ospedale di Corato.

Sul posto anche la polizia di Stato e i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che hanno dovuto tagliare con le cesoie uno degli sportelli dell'auto per consentire di soccorrere un passeggero seduto sui sedili posteriori.

Il traffico su viale Fieramosca è stato bloccato lungo la corsia sulla quale si è verificato l'incidente.

Lascia il tuo commento
commenti