Il ricordo

Fotografi in lutto per Pippo Bucci, oggi pomeriggio negozi chiusi

La Redazione
Giuseppe Bucci
Mercoledì scorso il giovane coratino di 43 anni ha perso la vita in seguito a un terribile incidente stradale su via Gravina. Oggi alle 16, nella parrocchia Santa Maria Greca, sono previsti i funerali
2 commenti 12081

Colleghi, ma anche amici. I fotografi di Corato si uniscono in un unico abbraccio per ricordare Giuseppe Bucci, da tutti conosciuto come Pippo.

Mercoledì scorso il giovane coratino di 43 anni ha perso la vita in seguito a un terribile incidente stradale su via Gravina. Oggi alle 16, nella parrocchia Santa Maria Greca, sono previsti i funerali. E quasi tutti i suoi colleghi terranno chiusi i loro negozi in segno di lutto.

«Questo pomeriggio – fanno sapere i fotografi della città – le nostre saracinesche saranno abbassate in segno di lutto. Vogliamo essere vicini alla famiglia di Pippo, costretta ad affrontare questa assurda tragedia. Pippo resterà per sempre nei nostri cuori, è cresciuto con noi, nei nostri studi fotografici. Umile, silenzioso, buono, onesto: vogliamo ricordarlo così, pensando al suo sorriso luminoso. Ciao Pippo!».

venerdì 8 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 1:06)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
tonio coladonato
tonio coladonato
5 anni fa

Cordoglio e vicinanza alla famiglia Ass.ne Vivi la Strada .it – il presidente Tonio Coladonato

Angela  Mazzilli  Ventura-Corato
Angela Mazzilli Ventura-Corato
5 anni fa

Approvo tanto l'iniziativa dei colleghi di Giuseppe… Sì,tutti ci stringiamo alla famiglia di questo ragazzo dagli occhi dolci e “puliti”. Sono particolarmente scossa dalla sua triste storia,in quanto sono una sua coetanea. Vorrei “dire” ai suoi cari di farsi forza,e che quando va via per sempre un giovane dalla nostra città,siamo TUTTI più poveri e molto molto più soli…