Il fatto

Incidente mortale su via Gravina, perde la vita un 43enne

Violento impatto tra una Fiat Punto e una Chevrolet Matiz​

Cronaca
Corato mercoledì 06 febbraio 2019
di La Redazione
Incidente mortale su via Gravina, perde la vita un 43enne
Incidente mortale su via Gravina, perde la vita un 43enne © CoratoLive.it

Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco prima delle 14 di oggi su via Gravina, a qualche centinaio di metri dalla curva di Contrada Forchetto, tristemente nota per altri incidenti mortali.

Nel violento impatto frontale tra una Fiat Punto e una Chevrolet Matiz ha perso la vita il 43enne coratino Giuseppe Bucci. L'uomo, che era alla guida della Matiz, è morto sul colpo. Ferito in maniera non grave il conducente dell'altro veicolo, soccorso dagli operatori del 118.

All'origine dello scontro probabilmente un sorpasso azzardato.

Sul posto anche vigili del fuoco che hanno estratto la vittima dall'utilitaria, gli agenti della polizia stradale e i vigilanti della Metronotte e dell'Imevi.

La strada è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • carlo mazzilli ha scritto il 09 febbraio 2019 alle 14:01 :

    povero figlio, povera famiglia.che peccato. mai che muore una malapianta...un abbraccio a tutti i suoi cari. Rispondi a carlo mazzilli

  • cataldo lops ha scritto il 09 febbraio 2019 alle 08:11 :

    ma si puo' assistere ad una strage su quella benedetta curva fatta malissimo! Ma porca miseria ...si va a fare la multa se la macchina è fuori dalle strisce blu piuttosto che aggiustare quella maledetta curva...ma chi l'ha progettata sapeva di strade o era hadicappato!!! e lo siamo ancor più noi che lasciamo svolgere una strage senza un minimo di attenzione. BASTA!!!!!! FATE UNA ROTONDA ...LO SPAZIO C'E'....LA PAGHIAMO NOI ....MA FATELA CA.......OOOOO!! Rispondi a cataldo lops