Cronaca

Incendio in via Deledda, auto distrutta dalle fiamme

La Redazione
close
Auto in fiamme in via Deledda
È accaduto intorno alle 22.30 di ieri
4 commenti 3099

Ieri sera, all’angolo tra via Grazia Deledda e via Digione, l’ennesima auto è stata distrutta da un incendio. Intorno alle 22.30 i residenti della zona hanno udito il rumore dello scoppio degli pneumatici di una Fiat Croma che in breve tempo è stata avvolta dalle fiamme.

Per sedare il rogo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Corato. I loro accertamenti serviranno a chiarire la causa dell’incendio

Sul posto anche i carabinieri.

lunedì 17 Dicembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 3:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ctarricone
Ctarricone
5 anni fa

Possibile che non si riesca ancora a prendere questi imbecilli? Come è mai possibile che non si riesca a stanare gli incivili che , imperterriti, continuano a gettare le buste dei rifiuti, agli angoli delle strade? Sempre gli stessi angoli! Mistero! Eppure i mezzi, penso, ci sono, exxome!

Aldo
Aldo
5 anni fa

Alla grande!

Costantino
Costantino
5 anni fa

Vorrei sapere in questo caso ,se ci sono danni al palazzo adiacente chi paga?Visto che noi danneggiati dalla bomba ( zona via Andria) ci hanno detto che non paga nessuno.

Assicuratore F.
Assicuratore F.
5 anni fa

Caro Sig. Costantino, purtropppo l’evento dannoso da lei e da altri patito non può essere una causa diretta dalla responsabilità del carabiniere a cui hanno fatto un attentato. I vostri immobili vanno protetti con un’assicurazione che in questo caso se presente la garanzia atti vandalici avrebbe provveduto al ristoro dei vs. danni