Cronaca

Cinghiali sulla Corato-Altamura, si ribalta un furgone di venditori ambulanti

La Redazione
Cinghiali sulla Corato-Altamura
Unimpresa e Casambulanti: "Se non giungeranno risposte concrete e se non saremo coinvolti nelle decisioni agiremo con manifestazioni civili di pubblico dissenso"
scrivi un commento 6790

Ancora un incidente sulla Corato-Altamura a causa dell’attraversamento stradale di un branco di cinghiali. L’impatto con gli animali ha causato il ribaltamento di un mezzo pesante dei venditori ambulanti impegnati nel mercato del sabato. Una situazione che continua a ripetersi e che mette a serio repentaglio la vita delle persone, provoca danni economici, morali e psicologici incalcolabili.

Dalle due associazioni di categoria Unimpresa e Casambulanti, in rappresentanza degli operatori economici, è il presidente e coordinatore Savino Montaruli ad alzare di nuovo la voce e, per l’ennesima volta, si rivolge alle istituzioni dichiarando che “gli ambulanti e le associazioni di categoria si sentono abbandonati”. Infatti “i provvedimenti che si attendevano non sono mai giunti, anche in materia di prevenzione e repressione delle rapine con sequestro di persona che si registrano” su quella tratta stradale.

“Se non giungeranno risposte concrete e se non saremo coinvolti nelle decisioni agiremo con manifestazioni civili di pubblico dissenso che sfocerebbero in sit-in di piazza e scioperi diffusi sui mercati per portare all’attenzione delle competenti autorità problemi enormi che stanno distruggendo le economie e il lavoro in Puglia” ha dichiarato Montaruli.

sabato 13 Ottobre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 7:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti