Cronaca

Lo raggiungono in piazza e gli sparano: l’omicidio di Victor ripreso dalle telecamere di sicurezza

La Redazione
close
Lo raggiungono in piazza e gli sparano
Le immagini al vaglio degli inquirenti
1 commento 23581

Queste immagini saranno importanti per incastrare i responsabili dell’omicidio di Victor, il giovane albanese di 23 anni freddato ieri sera in piazza Abbazia.

I carabinieri di Trani, con il coordinamento dal magistrato della procura di Trani Raffaella De Luca, stanno portando avanti le indagini facendosi sintesi fra tutti gli elementi emersi. A disposizione della magistratura c’è il video integrale girato dalle telecamere di sicurezza della piazza, con l’arrivo in Vespa di chi ha sparato a Victor: per ovvie ragioni ne mostriamo soltanto una parte.

Victor è stato ucciso alle 21.30 in piazza Abbazia, sotto gli occhi di tante persone presenti. Spetterà agli inquirenti assicurare i responsabili alla Giustizia.

giovedì 2 Agosto 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nunzia 71
Nunzia 71
5 anni fa

Giustizia per Victor… Riposa in pace dolce angelo… Alla famiglia le più sentite condoglianze, anche se niente e nessuno potrà restituire il sorriso di questo ragazzo ai suoi cari… Basta con la violenza non se ne può davvero più… Chi ha deciso così vigliaccamente che ieri doveva essere il tuo ultimo giorno di vita, tu che avevi tutta una vita davanti? Chi ha spezzato per sempre i tuoi sogni e le tue aspirazioni? Ora che sei lassù prega per la tua famiglia che è nel dolore e per i tuoi carnefici affinché si pentano del male che ti hanno fatto….