Ultim’ora

Sparatoria in piazza Abbazia, ucciso un giovane 23enne

La Redazione
close
Corato. Omicidio in piazza Abbazia
È accaduto poco prima delle 21.35, quando in piazza erano presenti numerose persone
2 commenti 3090

Terrore in piazza Abbazia. Poco prima delle 22 un giovane uomo è stato ferito da alcuni colpi di pistola. Inutili i tentativi di soccorso: intorno alle 22.30 il ragazzo – un 23enne di origine albanese – ha smesso di vivere.

I soccorritori hanno tentato a lungo di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare, i proiettili hanno colpito la testa e i polmoni del giovane.

Sul posto polizia di Stato, carabinieri, polizia municipale e due mezzi del 118.

La sparatoria è avvenuta esattamente alle 21.35, quando piazza Abbazia era piena di persone: a metterla in atto sono stati due uomini arrivati a bordo di un motorino di colore scuro.

mercoledì 1 Agosto 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 11:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo De Robertis
Aldo De Robertis
5 anni fa

Ora voglio proprio vedere se continueremo ad essere orfani di Forze dell'Ordine dopo una certa ora! Corato è allo sbando! ha raggiunto un degrado indicibile! non si parla più di piccola delinquenza; dopo la droga dilagante, ora anche sparatorie in pieno centro fra la gente.

nerdrum
nerdrum
5 anni fa

corato è nel mondo, nn fuori dal mondo. nn ci sono vaccinazioni x questi accadimenti. profilassi? forse, nn saprei. penso che se un delinquente decide di fare quello che ha fatto, lo fa senza se e senza ma, a corato come a cinisello balsamo. speriamo bene.