Cronaca

Donna scippata nei pressi di via Ruvo, finisce in ospedale con il bacino fratturato

La Redazione
Un'ambulanza del 118
Mentre camminava, la donna è stata aggredita e scaraventata in terra da ignoti che le hanno portato via la borsa
7 commenti 7134

Era uscita per fare la spesa, ma è stata scippata ed è finita in ospedale. È accaduto ieri sera ad una anziana signora coratina, poco prima della 20.

Dopo essere uscita da un supermercato di via Ruvo per riprendere la macchina, la donna si è avviata verso via Quarto, alle spalle della chiesa evangelista ubicata su viale IV Novembre.

Mentre camminava, è stata aggredita e scaraventata in terra da ignoti che le hanno portato via la borsa. La donna, che non era in grado di camminare, è stata soccorsa dai passanti. Poi sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, arrivati dal presidio di Terlizzi.

La donna è stata condotta all’ospedale di Corato e poi trasferita in quello di Andria in quanto l’apparecchiatura per gli esami radiologici del nosocomio cittadino, a causa di un malfunzionamento, da circa tre settimane non è in grado di svolgere alcune tipologie di controlli.

Al “Bonomo” gli accertamenti hanno poi rilevato la frattura del bacino.

Sul fatto indagano i carabinieri.

mercoledì 21 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 18:56)

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cittadino
cittadino
6 anni fa

ora dopo la piaga delle auto incendiate anche gli scippi…poveri noi..

Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
6 anni fa

E' l'ennesimo episodio di cronaca nera da depositare nelle statistiche del Ministero dell'Interno, il quale ci dice che il reato è in diminuzione. Comunque, episodi del genere succedono tutti i giorni in tutte le città d'Italia, vi posso assicurare che Corato, malgrado tutto, è da considerare un'isola felice. Fino a quando non ci sarà fermezza nel combattere la microcriminalità, la certezza della pena e fino a quando non la smettiamo di giustificare questi reati come disagio sociale, assisteremo, sempre più inermi al moltiplicarsi di episodi del genere.

Nico
Nico
6 anni fa

Se rileggo questo articolo mi rendo conto che è un vero schifo!
Dalla mancanza di sicurezza alla mancanza sanitaria…” È intervenuto il 118 di Terlizzi, si è recato prima a Corato (dove non funziona la strumentazione per effettuare raggi), e
poi è stata trasferita ad Andria per effettuare la radiografia ed essere assistita”.
In parole povere fino a quando non ci scappa il morto, è tutto tollerabile.

nerdrum
nerdrum
6 anni fa

non rassegnamoci all'inevitabile, e non speriamo nella statistica che ci farebbe pensere di essere fuori dal tiro degli incendiari di auto, degli scippatori, dei ladri d'appartamento… siamo scontenti di come va la ns. città, la ns. regione, la ns. nazione? quale migliore occasione del 4 marzo prossimo? in giro vanno certe facce di cxxx a cercare voti che nn so chi ti trattenga dal mandargli a quel paese.

disco disco
disco disco
6 anni fa

E VOI VOTATE CHI SI è PRODIGATO FINO AD ORA PER LA VOSTRA CARA CITTA'. Se viene eletto, sarò contento per Voi poveri coratini che vi meritate tutto questo!!

IL CAVALIERE OSCURO
IL CAVALIERE OSCURO
6 anni fa

Facitm sta citt….dico solo una cosa. A chi voterò il 4 marzo, ma ad Antonio la Trippa, per un futuro al sugo

Ferrara Cataldo
Ferrara Cataldo
6 anni fa

Tanti commenti rispettabilissimi, fondati sulla rabbia (giustissima) dei cittadini. Ma Vi chiedo non è che per caso ve la state prendendo con la o le persone sbagliate? Se la sanità non funziona non è colpa del sindaco , ma dell'assessore della sanità ( presidente della Regione) Emiliano. Inoltre non bisogna dimenticare che se c'è scarsa sicurezza il sindaco poco può fare di fronte a questi episodi, se dal governo centrale non arrivono fondi e uomini per garantire più sicurezza. Va bene tutto ma bisogna individuare i veri responsabili, e tutti sappiamo chi sono.