Cronaca

Scuola Giovanni XXIII, slitta al 9 maggio la decisione del Tar sulla gara d’appalto

La Redazione
La nuova scuola Giovanni XXIII
Il ricorso è stato esaminato nella camera di consiglio svolta il 7 febbraio, durante la quale i giudici hanno rilevato che «le questioni dedotte dalla parte ricorrente meritano di essere approfondite in sede di merito»
2 commenti 601

Slitta al prossimo 9 maggio la decisione del Tar sul destino della nuova scuola media Giovanni XXIII, la cui gara d’appalto è stata interessata anche dall’indagine giudiziaria che l’altro giorno ha portato l’assessore regionale all’ambiente, Filippo Caracciolo, a dimettersi dal suo incarico.

Com’è noto, alla fine dello scorso novembre l’appalto per la costruzione dell’istituto è stato affidato in maniera definitiva a una associazione temporanea d’imprese. Un mese più tardi, però, il consorzio risultato secondo classificato ha impugnato la decisione davanti al Tar Puglia e ha promosso un ricorso per l’annullamento, previa sospensione della loro efficacia, degli atti con cui il Comune di Corato ha disposto l’aggiudicazione definitiva della procedura.

Il ricorso è stato quindi esaminato nella camera di consiglio svolta il 7 febbraio, durante la quale i giudici hanno rilevato che «le questioni dedotte dalla parte ricorrente meritano di essere approfondite in sede di merito».

La sezione prima del tribunale amministrativo regionale per la Puglia, sede di Bari, ha quindi fissato l’udienza pubblica di discussione al prossimo 9 maggio.

venerdì 9 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 19:54)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Raffaele falco
Raffaele falco
6 anni fa

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

booo !
booo !
6 anni fa

“associazione temporanea d'imprese”: chi fà parte di questa associazione temporanea ?