Cronaca

Inchiesta “Giovanni XXIII”, il sindaco: «Noi estranei, massima collaborazione nelle indagini»

La Redazione
Il Comune di Corato
Mazzilli: «è una vicenda spiacevole che riguarda una gara di appalto indetta dal nostro Comune. Piena fiducia nell'operato della Magistratura affinchè sia fatta piena luce»
1 commento 460

Come scrivevamo questa mattina, nella giornata di ieri, il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Bari ha acquisito presso gli Uffici Comunali competenti, tutti gli atti della gara per la costruzione della nuova sede della “Giovanni XXIII” su incarico della Procura della Repubblica di Bari, lavori che seppure aggiudicati definitivamente non sono stati ancora contrattualizzati.

«Nel corso dell’accesso a Palazzo di Città è stata fornita agli inquirenti la massima collaborazione e disponibilità alle indagini, che vedono coinvolti soggetti esterni rispetto al nostro Ente» scrivono dal Comune.

«Sicuramente questa è una vicenda spiacevole che riguarda una gara di appalto indetta dal nostro Comune – dichiara il sindaco – per la quale forniremo tutto il nostro supporto alle indagini in corso, dichiarando la piena fiducia nell’operato della Magistratura affinchè sia fatta piena luce».

mercoledì 7 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 19:55)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
corvo rosso
corvo rosso
6 anni fa

Sarà necessario fare una gara d'appalto per una assicurazione contro gli infortuni di Allievi, Docenti e Visitatori a causa dei 7 (sette!) pilastri posti davanti alla porta di ingresso forse per rendere più divertente la via di fuga?