Cronaca

Vernice spray sui manifesti per boicottare il circo Marina Orfei

Francesco De Marinis
Francesco De Marinis
Vernice spray sui manifesti per boicottare il circo Marina Orfei
Il responsabile marketing: «La nostra ipotesi è che si tratti di animalisti». Scattata la denuncia contro ignoti presso i Carabinieri
5 commenti 1439

Vernice spray nera sulla data e la scritta “evento annullato” al centro dei cartelloni pubblicitari del circo Marina Orfei, in città questi giorni.

«Ieri i cartelli erano puliti. Questa mattina abbiamo ricevuto numerose telefonate – racconta Nello Chiariello, responsabile marketing del circo – di spettatori confusi dai manifesti. Ci chiedevano se lo spettacolo si sarebbe svolto o meno. Insospettiti, abbiamo fatto un giro di perlustrazione constatando l’imbrattamento dei cartelloni lungo l’extramurale».

È scattata subito la denuncia contro ignoti presso i Carabinieri.

«Oltre al danno sull’acquisto dei biglietti per i prossimi spettacoli, va aggiunto quello del materiale pubblicitario, ormai inutilizzabile».

Quanto a chi possa aver compiuto questo gesto, spiega Chiariello, «non abbiamo nessuna certezza , ma possiamo avanzare delle ipotesi. Il modus operandi è quello degli attivisti di associazioni animaliste che hanno già colpito il nostro circo in altre città».

«Abbiamo già provveduto a rimuovere i nostri cartelli affissi ai pali – conclude – mentre non possiamo fare nulla sui manifesti affissi. È giusto chiarire che i nostri spettacoli si svolgeranno regolarmente fino al 13 novembre».

venerdì 10 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 1:22)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 "salvatore di gennaro"
"salvatore di gennaro"
6 anni fa

…è triste doverlo affermare, dato che anch'io amo molto gli animali, ma i circhi e gli zoo tra un po' saranno gli unici luoghi nei quali poter vedere animali destinati ad estinguersi, grazie a noi… Gli attivisti non gradiscono alternative. Da un lato, come dar loro torto? Ma dall'altro..?

Moiro Orfeo
Moiro Orfeo
6 anni fa

Mettete quelli del Cirque du Soleil dove non ci sono animali per allietare la serata.

Maria Di gennaro
Maria Di gennaro
6 anni fa

E una vergognia Solo dei vandali possono fare una cosa assurda senza parole

Maurizio
Maurizio
6 anni fa

Come siamo messi male! Questi fancazzisti ………..A LAVORARE! Altro che animalisti.

Renato
Renato
6 anni fa

Ma quante chiacchiere………andate a lavorare al posto di svegliarvi nella notte per andare a imbrattare i manifesti del circo