Cronaca

Giallo di via Marzabotto, l’anziana è morta per insufficienza respiratoria

La Redazione
Anziana trovata morta in casa
È ancora da chiarire se l'insufficienza respiratoria sia dovuta a cause naturali o se, invece, alla donna sia stato impedito di respirare
scrivi un commento 3336

Insufficienza respiratoria acuta.nÈ la causa della morte di Teresa Di Palma, la donna di 86 anni trovata senzanvita all’interno della sua abitazione di via Marzabotto, l’11 giugnonscorso.

È quanto emerso all’esito dell’autopsia eseguita ieri pomeriggio dalnmedico legale Antonio De Donno, nel Policlinico di Bari. Ma è ancora danchiarire se l’insufficienza respiratoria sia dovuta a cause naturali o se,ninvece, alla donna sia stato impedito di respirare.

A scoprire il cadavere dell’anziana era stato uno dei tre figli,nrecatosi nell’abitazione di buon ora la mattina dell’11 giugno. Dopo lanchiamata dei soccorsi e la constatazione della morte della donna, i carabinierinhanno effettuato diversi rilievi nell’appartamento sottoposto a sequestro.

Gli inquirenti hanno escluso dansubito l’ipotesi di morte violenta seguita a rapina, ma la presenza di alcunenlesività sul corpo (in particolare sul volto) hanno reso necessaria l’autopsia,ndisposta dal pm di turno Donato Alessandro Pesce. In ogni caso per l’accertamentondi eventuali responsabilità nel decesso, si dovrà comunque attendere l’esitondegli esami istologici.

giovedì 22 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 8:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti