Cronaca

Pauroso incidente sulla Corato – Trani, ferito automobilista

La Redazione
Pauroso incidente sulla Corato - Trani
È accaduto all'alba
10 commenti 13572

Un violento incidente stradale si è verificato intorno alle 6:45 di questa mattina sulla strada provinciale 238 che collega Corato a Trani. Sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine giunte sul posto le cause del sinistro nel quale è rimasta coinvolta una sola autovettura. L'auto si è ribaltata e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere.È servito l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato per estrarlo dall'abitacolo. L'uomo è  poi stato soccorso dagli operatori del 118 e condotto in ospedale. 

domenica 29 Maggio 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 17:21)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roberta Lucchesi
Roberta Lucchesi
1 anno fa

Purtroppo su quella strada fanno sorpassi azzardati e normale che la macchina vedendosi arrivare di fronte un'altra macchina sterzata. E poi le buche infinite e pericolose

Ss
Ss
1 anno fa

Converrete con me che il mondo è brutto.

C.M.
C.M.
1 anno fa

La fretta fa brutti scherzi..andate piano..anche di domenica si è frettolosi…

Ctarricone
Ctarricone
1 anno fa

Ormai tutti corridori di formula uno xon variante telefonino in mano’! Spero non sia la causa di questo incidente!

Ss
Ss
1 anno fa

Allora vai piano e metti mani sul volante,alle 10 E 10 come Insegnavano a scuola guida.Se Poi aggiungi un bel viva voce Per il telefono ancora meglio.Fa’molto Più glamour.Invece di vedere soprattutto le teste di donna con il telefonino in mano mentre guidano🤢🤢🤢🤢🤢.Davvero grette.🤢

Mario62
Mario62
1 anno fa

Strada da rifare e controlli giornalieri con autovelox . Perché questa strada è abbandonata, e la alta velocità ne è padrona.

Ss
Ss
1 anno fa

Le strade sono tutte un colabrodo.Nel pomeriggio percorrendo stesso tratto stradale,le auto mi parevano schegge impazzite.Mi chiedevo?Ma dove andranno così di corsa?Aaaaaaaaa dovevano raggiungere il semaforo rosso😊.Vogliamo osservare il nostro Ponte di via Castel Del Monte?Un obbrobrio quasi pericolante.Usato adesso come Pista di decollo e atterraggio.Fate voi…….L’importante che non ammazzate nessuno.

Pedolare
Pedolare
1 anno fa

Strada percorribile tranquillamente a 100 orari, a meno che ti ritrovi chi viaggia a 60/70 dove il limite è 80e50 sul ponte dell'autostrada, e che fai lo passi? No perché non si puo! E allora si crea una bella coda, fino a quando tutti esasperati iniziano a sorpassare come i piloti! 100 orari occhi ben aperti sulla strda e non ci sarà modo di fare sorpassi!

Riccardo sgaramella
Riccardo sgaramella
1 anno fa

Non potrebbe essere stata colpa di un cinghiale o di un cane?

Pier Luigi
Pier Luigi
1 anno fa

Al di là di cosa abbia causato questo incidente in particolare, la Corato – Trani è una strada percorsa da gente che si sente in Formula Uno; ritrovarsi la propria semicarreggiata invasa dallo scemo di turno che, provenendo dal senso opposto, la invade è all'ordine del giorno.