Cronaca

Bimba rimane chiusa in auto, per liberarla intervengono i pompieri

La Redazione
L'intervento dei vigili del fuoco in via Dante
Intervento lampo dei vigili del fuoco necessario per il malfunzionamento della serratura
4 commenti 10928

È durata fortunatamente pochi minuti la disavventura di una mamma e di sua figlia, rimasta chiusa in auto a causa di una anomalia nel funzionamento della serratura del veicolo.Il fatto è accaduto questa mattina, intorno a mezzogiorno, su via Dante. L'intervento repentino dei vigili del fuoco ha fatto in modo che la piccola venisse liberata in pochissimi secondi, derubricando così l'accaduto ad una semplice preoccupazione.

La bimba era in compagnia della mamma che era scesa dall'automobile. Improvvisamente le portiere sono andate in blocco e la bambina è rimasta chiusa all'interno. Una situazione che ha generato spavento è che ha reso inevitabile la richiesta di aiuto ai pompieri che in pochissimi secondi sono riusciti nell'intento di aprire l'automobile. Sul posto anche una pattuglia di Carabinieri.  Nessuna conseguenza per la piccola, solo un po' spaventata per il trambusto generato dall'insolita avventura.

lunedì 2 Maggio 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 18:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mary Mary
Mary Mary
1 anno fa

Tutto è bene quel che finisce bene

franco
franco
1 anno fa

come erano belli e buoni i sistemi di chiusura di una volta senza centraline e varie| bastava una apriscatole e si aprivano…

Ss
Ss
1 anno fa

Forse chiusura sicurezza interna

prova
prova
1 anno fa

sarebbe bastata una gomitata anziché scomodare i vigili del fuoco