Cronaca

Incendio in via Casilina, in fiamme l’ingresso dell’ex Diamond

La Redazione
Incendio in via Casilina
Il Diamond
Sul posto la Polizia e i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che hanno spento le fiamme
6 commenti 5870

Incendio all’interno dell’ex centro sportivo Diamond, da tempo abbandonato, all’incirca alle 18. A prendere fuoco è stata la zona dell’ingresso principale, quello che si affaccia su via Casilina. La colonna di fumo ha allarmato i residenti del quartiere che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che hanno spento le fiamme e la Polizia. Si indaga sulle origini del rogo.

venerdì 29 Aprile 2022

(modifica il 7 Ottobre 2022, 13:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerdrum
nerdrum
1 anno fa

un vero delitto che una struttura come l'ex diamond sia lasciata deperire in questo modo e nn avviata ad altro (uffici, ambulatori, aule scolastiche..) tra un pò sarà un rudere. stessa sorte toccherà all'ex nicotel. peccato le procedure fallimentari in italia fanno pena.

Gino
Gino
1 anno fa

ORMAI CORATO È IL FAR WEST !!! (tutto sotto controllo, vero ???)

Ss
Ss
1 anno fa

Volevo chiedere ai vigili del fuoco:🧐🧐🧐🧐Avete mai prestato così tanto servizio in un solo paese.?Vale a dire un incendio ,due a settimana.Nello stesso paese.🥺. Davvero situazione imbarazzante

M.C.
M.C.
1 anno fa

Il comune potrebbe acquistare la struttura e adibirla a scuola e e a intrattenimento sia sportivo e culturale..aprite occhi e mente non state lì a prendere stipendi senza fare nulla per la nostra città.

Ss
Ss
1 anno fa

Ai vigili del fuoco consiglio:Accampatevi in questo paese😊.Vitto e alloggio gratis.

Bucci lidia
Bucci lidia
1 anno fa

Corato è da oltre 20 anni lasciata a se stessa perché tutti hanno pensato ai propri interessi chiedono di recuperare in fretta tutto.Dove eravamo cari compaesani?in1 anno non è possibile faremiracoli.Date tempo.