Gli sviluppi

Morta dal dentista, oggi i funerali di Doriana Scardigno

​Dopo l'apertura di un’inchiesta per omicidio colposo, martedì è stata effettuata l'autopsia per chiarire se il malore sia stato correlato alla somministrazione della preanestesia oppure se sia trattato di una tragica fatalità

Cronaca
Corato venerdì 21 gennaio 2022
di La Redazione
​Stroncata da un malore mentre era dal dentista, muore l'architetto Doriana Scardigno
​Stroncata da un malore mentre era dal dentista, muore l'architetto Doriana Scardigno © n.c.

Verranno celebrati questo pomeriggio alle 15.30, nella parrocchia Sant'Achille di Molfetta, i funerali di Doriana Scardigno, l'architetto di 43 anni morta una settimana fa in uno studio dentistico di Corato subito dopo la somministrazione di una preanestesia. Dopo l'apertura di un’inchiesta per omicidio colposo da parte della Procura di Trani - nell'ambito della quale risultano indagati, come atto dovuto, il medico dentista e l'assistente alla poltrona - martedì scorso è stata effettuata l'autopsia per chiarire se il malore sia stato correlato alla somministrazione del farmaco oppure se sia trattato di una tragica fatalità.

L'esame - eseguito dal prof. Antonio De Donno dell'istituto di medicina legale di Bari, alla presenza dei consulenti degli indagati, il prof. Solarino e della famiglia della vittima, il prof. Dell'Erba - non ha fornito elementi decisivi. Per avere le doverose risposte sarà necessario attendere l’esito degli esami di laboratorio. Entro 90 giorni è prevista la consegna della relazione medico legale.

Lascia il tuo commento
commenti