Cronaca

Violento tamponamento sulla 231, due persone in ospedale

La Redazione
Violento tamponamento sulla 231
A scontrarsi sono state una Fiat Punto e una Fiat Panda che è finita su un fianco
7 commenti 6766

Violento tamponamento intorno alle 11 di questa mattina sulla strada provinciale 231 tra Corato e Andria. A scontrarsi, sulla corsia in direzione Corato, sono state una Fiat Punto e una Fiat Panda che è finita su un fianco. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale dal personale del 118. Sul posto la polizia locale di Corato, i carabinieri forestali e i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che hannno messo in sicurezza i due veicoli.

n

mercoledì 24 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 0:46)

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Umberto Lastella
Umberto Lastella
2 anni fa

Soccorso stradale Scaringella sempre i primi ad intervenire. Bravissimi.

joke
joke
2 anni fa

quella strada è così dissestata che viene percorsa da tir ed auto perennemente sulla corsia di sorpasso. a volte succede che per scansare le parti dissestate si spostano repentinamente sulla corsia di sorpasso; in un punto specifico c'è un dissesto così profondo che se preso ad alta velocità fa rischiare di perdere il controllo dell'auto. e sono anni che è ridotta così. sembra che il tratto andria-corato andata e ritorno sia stato lasciato a se stesso.

Ss
Ss
2 anni fa

Ne’devi dire che i tir hanno tantissime marcie .I camionisti ormai Si sentono padroni della strada,che stai scherzando?,quelli devono scalare 15 marcie.Mi diceva
Una persona tempo fa’…..Allora o non li fate
Più camminare e tutto su navi,o li schiaffate un green velocità’.Questo per i camion.Per le auto ,io che ho un macchinone e temo buche e autovelox
mi vedo sorpassare da auto di piccola cilindrata,davvero ???? paurose.Con strade piene di buche ,dissestate,e aggiungerei poco e mal illuminate.Andate piano che siete grezzoni quando accelerate e con quei telefoni all’orecchio????????????????????grezzonissimi.

Ba pep da corato
Ba pep da corato
2 anni fa

E la velocita che influisce al100x100 chi va piano va lontano

TONICO
TONICO
2 anni fa

Non sono le buche ma i telefonini.

Ss
Ss
2 anni fa

Cataldo niente errori.E’proprio così che si scrive????????????????

Michele
Michele
2 anni fa

Tamponamento??? Ma che cavolo scrivete… Vedere e poi forse parlare…. ????