Nella notte

Un’altra esplosione scuote la città: bomba ad un negozio in via Reggio

La Redazione
Un'altra esplosione scuote la città: bomba ad un negozio in via Reggio
La notte scorsa, intorno alle 2, un potente ordigno è esploso all'ingresso di un negozio di elettronica ubicato in via Reggio, nella zona di via Castel del Monte
26 commenti 14069

Un nuovo inquietante episodio di criminalità scuote Corato. La notte scorsa, intorno alle 2, un potente ordigno è esploso all'ingresso di un negozio di elettronica e impianti elettrici ubicato in via Reggio, nella zona di via Castel del Monte. La fortissima deflagrazione ha danneggiato la saracinesca, ma ha causato anche danni all’interno dell'esercizio commerciale. In frantumi anche i vetri di alcune abitazioni ubicate nei dintorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Corato e i vigili del fuoco del distaccamento cittadino, mentre altri rilievi sono stati curati dalla polizia scientifica giunta da Bari. Solo tre giorni fa un ordigno aveva fatto esplodere il distributore di sigarette di una tabaccheria in via Roma.

n

giovedì 18 Novembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:02)

Notifiche
Notifica di
guest
26 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aurelio Rag.Tortosa
Aurelio Rag.Tortosa
2 anni fa

Stiamoci a dormire ed a fare gli incontri con Niki Vendola ed altre chiacchiere. Se non si è capito vanno in giro a chiedere il pizzo. Si chiama associazione a delinquere di stampo mafioso! Ed è un reato molto grave. Svegliatevi istituzioni!

Gino
Gino
2 anni fa

CORATO È ORAMAI SOTTO “ASSEDIO”. La cosa mi fa tremendamente paura!!
Non si può più vivere in questo città.
Amministrazione, commissione sicurezza SVEGLIATEVI.

Mario62
Mario62
2 anni fa

Forse non legge cosa sta succedendo anche nei paesi limitrofi, certo non è una cosa bella, e non sottovalutarla ma cosa c'entrano le amministrazioni . Leggo che è un negozio di elettronica e penso che avrà messo delle telecamere , a questi balordi non li fai niente.

Ba Pep da corato
Ba Pep da corato
2 anni fa

Avevo scritto qualche giorno fa tutte le forze dell'ordine di Corato vigili urbani polizia carabinieri istituti di vigilanza devono girare tutti dico tutti 24x24e controllare auto sospette persone sospette

cittadino
cittadino
2 anni fa

oramai Corato è in mano a delinquenti locali o di fuori non lo so..ma assistiamo quotidianamente ad episodi che mettono a repentaglio l'incolumità di noi cittadini e non si riesce ad arginare questo susseguirsi di attentati.L'amministrazione comunale deve intervenire prima che sia troppo tardi

Coratino Schifato
Coratino Schifato
2 anni fa

Anche a Corato è maledettamente arrivato il demone del racket estorsivo. Denunciare sempre è l’unica arma possibile!

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Sig SINDACO CHE APETTI DI FAR VENIRE L'ESERCITO DI FAR GIRARE 24 X24.Corato E al DEGRADO.

Coratino soldatino
Coratino soldatino
2 anni fa

Corato provincia di Far West

Gigi Gusto
Gigi Gusto
2 anni fa

Quelli che sbraitano le solite bavose lamentele non hanno idea di cosa sia il racket. Come al solito, la libertà di scrivere sciocchezze su internet porta a certi obbrobri. Per combattere il racket bisogna attuare programmi mirati e soprattutto favorire le denunce. Quelli che invocano l'esercito H24 o si accaniscono contro l'amministrazione, come se possa servire, chiaramente vivono in un mondo a parte… Piena solidarietà alle vittime.

Mba Luig
Mba Luig
2 anni fa

Prima di tutto bisogna capire che questo fenomeno non riguarda solo Corato ma anche altri paesi limitrofi perciò si deve agire insieme. Poi dare la colpa al Sindaco è ridicolo visto che da giorni ci sono pattuglie di carabinieri e polizia che girano per la città. Anche la senatrice Piarulli si è fatta sentire in parlamento ma il problema principale è nel sistema di giustizia italiano che fa acqua da tutte le parti. Magistrati politicizzati, politici ammanicati con i delinquenti in cambio di voti, stranieri che arrivano in Italia e fanno quello che vogliono, sacerdoti che coprono i delinquenti ecc.ecc.

MBA mimm
MBA mimm
2 anni fa

Do ragione e confermo ,bisogna denunciare se non lo volete fare nel vostro paese per timore che qualcuno vi veda fatelo in altre caserme…o anche telefonicamente
.

luca rossi
luca rossi
2 anni fa

non ci resta che aspettare il morto per sistemare le cose…..all italiana

Victor
Victor
2 anni fa

Sono proprio questi schiocchi commenti. Che fanno sentire questi quattro imbecilli ancora più importanti.Chi invoca l'esercito,chi i marines,chi prima di uscire di casa si mette il pannolone,chi non vuole più vivere nella nostra città per un'altra destinazione,poi non si capisce quale.
Non vi dovete lamentare della grazia di Dio.
L'inferno non è questo.

Sapone
Sapone
2 anni fa

Spero che certi commenti contro l'Amministrazione Comunale e dovuta all'ignoranza del ruolo di ogni Istituzione e non a un piano di bassa politica . A certi che lo ignorano i Sindaci non sono Zorro Dio e tutti i Santi . La Popolazione deve collaborare , basta il NU VIDIRE NU SAPIRE NU SENTIRI … OBBLIGATORIAMENTE C'E' GENTE CHE HA DELLE INFORMAZIONI , CHE PARLINO . I mascalzoni ci son sempre stati dappertutto ma anche odiando il complottismo mi faccio delle lecite domande . Bisogna analizzare tutte le ipotesi su quello che succede e agire .

Stefania
Stefania
2 anni fa

Solidarietà’ ai proprietari di questa attività.Ma non sono d’accordo con I media.Questi sono atti mafiosi,penso denunciati da tempo e lo Stato deve risarcire questa gente!Sotto tutti punti di vista!Spero nelle telecamere funzionanti!

franco
franco
2 anni fa

alla notizia pervenutami per vox populi il mio unico commento è stato…..un'altra?

Taken
Taken
2 anni fa

Non vi preoccupate è tutto normale

Aldo
Aldo
2 anni fa

Tanto se li acchiappano poi ci pensano gli azzeccagarbugli a difenderli e a farli tornare in libertà, liberi come gli uccellini…

Aldo Squeo
Aldo Squeo
2 anni fa

Perché non chiamiamo le cose con il loro nome…a CORATO hanno cominciato a CHIEDERE IL PIZZO.

Stefania
Stefania
2 anni fa

Fc,i paesi limitrofi:Andria che si vede protagonista di sequestri lampo!

saponetta
saponetta
2 anni fa

comunque, da coratina, vorrei invitare, spronare, spingere i miei concittadini ad esprimere solidarietà, ad abbracciare questi nostri concittadini , vittime di questi miserabili. siate /siamo tutti vicini a chi ha subito queste ingiustizie. per esserlo basta poco, anche un gesto simbolico, ma che serva a far capire a chi subusce di non essere da solo, che il suo dolore, il suo spavento, sono sentimenti condivisi da tutti e, per quello che è possibile, leniti dalla vicinanza.

domenico
domenico
2 anni fa

questo e' il segnale che la criminalita' sta preparando spazio nella nostra citta'. gli attentati a queste piccole attivita' a mio avviso sono atti intimidatori in vista di azioni piu' pesanti verso altre attivita' ad alto reddito. oserei definirli ” biglietti da visita” da presentare in vista di richieste di pizzo ad altri imprenditori. E' opportuno che le forze dell'ordine si attivino in modo massiccio e rapido a contrastare questi atti. Un invito agli imprenditori a non cedere al ricatto di questi malviventi e Denunciare!!

Lucia soranno
Lucia soranno
2 anni fa

Ma stiamo scherzando!!!!! Qui si sta parlando di pizzo, di estorsioni.
Bisogna intervenire e farlo subito……che brutta fine che sta facendo il nostro paese

Stefania
Stefania
2 anni fa

Giusto.Adesso bisognerebbe scendere in piazza per protestare!Non si può’ ibere con questa paura.Non basta il covid a demoralizzare.Il commento di Victor lo trovo spaventoso!

Michele
Michele
2 anni fa

Io non credo sono di Corato gli autori di questo reato….

Stefania
Stefania
2 anni fa

Si Victor sono d’accordo.Hai ragione.Mi spaventa :questa e’grazia di Dio.Solo questo non mi piace