Cronaca

Rapina al tir sulla 231, autista sequestrato a Corato e rilasciato a Ruvo

La Redazione
Rapina al tir sulla 231
Tre persone armate di pistola e con il volto mascherato hanno rapinato un tir che trasportava generi alimentari sulla provinciale 231, all'altezza di Corato
8 commenti 7339

Tre persone armate di pistola e con il volto mascherato hanno rapinato un tir che trasportava generi alimentari sulla provinciale 231, all'altezza di Corato. Il fatto è avvenuto alle prime ore di ieri mattina. I tre hanno intimato all'autista di scendere dal mezzo e salire sulla loro vettura. L'uomo è stato incappucciato e, dopo pochi chilometri percorsi in auto, lasciato nelle campagne di Ruvo di Puglia, in contrada Correnti. A poca distanza c'era anche il tir, svuotato del suo contenuto. A ritrovarlo sono state le guardie campestri di Ruvo che si sono avvicinate all'abitacolo del mezzo pesante e hanno notato l'autista, seduto al posto di guida, visibilmente scosso. Le guardie hanno prestato soccorso all'uomo e allertato i Carabinieri che  indagano sulla vicenda.

n

venerdì 22 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 1:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
FC
FC
2 anni fa

Ancora cronaca da CORATO. Da una parte la sicurezza e il controllo del territorio che tra dibattiti, incontri, organizzazione e decisione finale, faranno passare mesi, dall’altra presi a pesci in faccia dal primo all’ultimo delinquente. Complimenti a tutti e un invito a svegliarvi quanto prima.

Ss
Ss
2 anni fa

Ma mo la colpa è del sindaco di Corato o del sindaco di Ruvo?

Giovanni la quaglia
Giovanni la quaglia
2 anni fa

Allora facciamo un'analisi attenta Se un tir viaggia lungo tutta l'Italia ma viene rapinato a Corato la colpa è sicuramente del Sindaco di Corato .Tra l'altro se un deficiente zozzone lascia i suoi rifiuti in mezzo alla strada la colpa è del Sindaco. Anche del Sindaco è la colpa se 4 ragazzini ignoranti giocano alla baby gang e pure sua è la colpa se si rompono le strade per fare arrivare il gas o la fibra in tutte le case ecc.ecc. Insomma a Corato la colpa è sempre del Sindaco a meno che non si chiami……….perché in quel caso va tutto bene.

Tutto tuuuuuuu
Tutto tuuuuuuu
2 anni fa

Ma perché corato ga un sindaco ?

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Anche qui la colpa è del sindaco di Corato, giusto?

tonico
tonico
2 anni fa

Se il TIR viene rapinato a Corato … qualche domanda se la devono porre le Forze dell'Ordine preposte al controllo ed alla sicurezza del territorio.

Ss
Ss
2 anni fa

Io ho scritto un commento sarcastico, ma noto che il livello è davvero basso…

Ba Pep da corato
Ba Pep da corato
2 anni fa

Avevo scritto ma non e stato pubblicato mo vene Natal ma senza denar ma cat u giornal e m voch a cucca . Italiano. Viene Natale ma senza denaro mi compro il giornale e vado a dormire in riferimento alla rapina del tir come ogni anno prima di Natale succede perché i delinquenti devono rifornirsi di alimenti per le loro famiglie e devono fare soldi vendendo la merce rubata