Cronaca

Fiamme nella notte, a fuoco un’auto in via Cosina

La Redazione
Fiamme nella notte
Intorno alle 2 nella zona tra via Andria e via Gigante
9 commenti 4147

Incendio la notte scorsa, intorno alle 2, su via Walter Cosina, tra via Andria e via Gigante. Una Fiat Punto è stata distrutta dalle fiamme, divampate nella parte anteriore del veicolo. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Sul posto anche le guardie giurate Sicuritalia.

nn

La mappa degli incendi del 2021 in città

nn

n

domenica 26 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Taken
Taken
2 anni fa

Ormai corato è diventato la terra di nessuno poveri noi stiamo messi male lo stato non ci tutela la nostra sicurezza

Costantino
Costantino
2 anni fa

Oramai non fa più notizia, fra poco nemmeno più i VVFF interverranno. Comunque un consiglio a tutti gli automobilisti di Corato parcheggiate tutti sot o comun almeno così qualcuno s' dscitaisc do' sun.

Gigi Gusto
Gigi Gusto
2 anni fa

Ovviamente i carabinieri stanno conducendo delle fruttuosissime indagini

Aldo
Aldo
2 anni fa

Finalmente… Se ne sentiva la mancanza… Ormai le serate erano segnate solo dai soliti fuochi d'artificio… Finalmente si ritorna al passato…

Ss
Ss
2 anni fa

Tutto questo per droga.Mancanza di lavoro e reddito di cittadinanza.Chiamate la tv.Chi l’ha visto.La sciarelli di sicuro è più brava di tutti.Magari lo o li becca????La colpa è di chi subisce.Perche’invece di unirsi e protestare,fanno gli omertosi.

antonio musci
Antonio51
2 anni fa

Signori, continuate a postare solo stupidaggini, vi rendete conto che il problema è serio, e continuerete a fare così fino a quando a bruciare non sarà la vostra auto; cosa c'entra Chi l'ha visto, o parcheggiare sotto al Comune, il sindaco, i carabinieri, i vigili notturni, la polizia conoscono il problema ma non è facile risolverlo. Cominciamo noi stessi a segnalare movimenti sospetti, o quei; ho sentito dire…., Corato non è del sindaco, rosso, giallo o verde, Corato è NOSTRO, siamo noi che con i nostri gesti facciamo la differenza, iniziando da alcuni comportamenti poco corretti che abbiamo (e chi ha orecchie per intendere intenda…

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

E' mai possibile che, in tanti casi di auto incendiate, nessuno – e ribadisco nessuno – sia mai stato testimone di anche uno solo di questi eventi?

Per le indagini delle forze dell'ordine a riguardo, invece, stendiamo un bel velo pietoso.

Ss
Ss
2 anni fa

Antonio proponga
Lei un piano per contrastare questa vicenda vergognosa.E’normale che non è colpa del sindaco.Ma quest’ultimo deve attivarsi seriamente,supportato da altre forze politiche.Io invece mi chiedo ,ma le persone a cui è stata incendiata
L’auto,si decidessero a prendere provvedimenti.

F.L
F.L
1 anno fa
Rispondi a  Ss

Siete bravi a parlare la notte non circola nessuno, carabinieri, polizia , istituti di vigilanza è tutto libero e possono fare quello che vogliono!