Cronaca

Scontro frontale sulla Corato-Trani, un ferito in codice rosso. Coinvolta un’auto rubata

La Redazione
close
Scontro frontale sulla Corato-Trani
A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Grande Punto e una Volkswagen Polo. Il conducente della Polo sarebbe invece fuggito a piedi dal luogo dell'incidente: l'auto, infatti, risulterebbe rubata
10 commenti 16135

Non c'è pace sulle strade coratine. Un grave incidente – il terzo in due giorni – si è verificato intorno alle 15 di questo pomeriggio sulla provinciale Corato-Trani, a pochi chilometri dal centro abitato. A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Grande Punto che viaggiava in direzione Corato e una Volkswagen Polo che proveniva dalla direzione opposta. Ad avere la peggio è stato il conducente della Punto, rimasto incastrato tra le lamiere. L'uomo è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco, poi è stato trasportato in codice rosso nell'ospedale di Andria dal personale del 118. Il conducente della Polo sarebbe invece fuggito dal luogo dell'incidente: l'auto, infatti, risulterebbe rubata. Sul posto i carabinieri. Il traffico sta subendo inevitabili rallentamenti per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli.

n

martedì 21 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:08)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gino
gino
2 anni fa

Mi verrebbe da dire una bruttissima parolaccia….

catall
catall
2 anni fa

chissà quanti la stanno pensando come me…..circa quello che è fuggito a piedi.

Ss
Ss
2 anni fa

No vabbe’ no vabbe’.Ruba l’auto è quasi uccide una persona.Fanno bene quando in carcere poi vengono massacrati di botte.

Savino malcangi
Savino malcangi
2 anni fa

Pensavo fosse stata colpa dei TIR

Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

Certamente il ladro delinquente viaggiava a forte velocità , avendo tra le mani una auto rubata! Resta il fatto che anche quella strada , trafficatissima e piena di buche, sembra una pista di autodromo! Come al solito, xontrolli zero!

Vincenzo
Vincenzo
2 anni fa

Ma vogliamo fare qualcosa oooòooooo sveglia

Md
Md
2 anni fa

Tanti cari auguri al conducente della punto……per la salute …..su quell'altro galantuomo preferisco stendere un velo……non pietoso!

saponetta
saponetta
2 anni fa

guarda, il prossimo che mi dice che chi ruba un'auto non commette un reato grave, lo mando affancina a lui e tutti quelli come lui !!!

Nuzzi tommaso
Nuzzi tommaso
2 anni fa

E cosa devono fare la caserma chiude la sera e riapre Il Mattino alle 8 anche se e da chidere definitivamente salvo qualcuno il resto erano tutti corrotti altrimenti perché gli anno trasferiti tutti!io in primis ne ho accusati almeno una decina.

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Vuoi vedere che il conducente fuggito lo ritroveranno a Cerignola?