Cronaca

Schianto su via San Magno, non ce l’ha fatta l’anziano alla guida della Fiat 500

La Redazione
Auto si schianta contro un muro su via San Magno
L'uomo, l'85enne Fedele Tarantini, era stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e poi trasportato in codice rosso dal personale del 118 all'ospedale Bonomo di Andria
2 commenti 8749

Non ce l'ha fatta il conducente della Fiat 500 che questa mattina si è schiantata contro muro su via San Magno. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. L'uomo, l'85enne Fedele Tarantini, era stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e poi trasportato in codice rosso dal personale del 118 all'ospedale Bonomo di Andria. Nonostante le cure dei medici, l'anziano è però deceduto poche ore dopo lo schianto. La polizia locale è al lavoro per ricostruire le cause dell'incidente.

n

domenica 19 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:16)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
saponetta
saponetta
2 anni fa

povero nonnetto. un abbraccio alla famiglia. anche se qui sarebbe da aprire una considerazione sulla guida oltre una certa età, ma per rispetto mi taccio.

Ss
Ss
2 anni fa

Ma che cavolo scrivi.Certa età’.Perche’gli scellerati dei giovani,ancora lattanti con le macchine grosse di Papà’.O le teste di donna con i cellulari in mano.Non sono queste persone a cui va’tolta la patente?