Cronaca

Violento scontro su viale Reggio: auto si ribalta, ferita una donna

La Redazione
Violento scontro su viale Reggio: auto si ribalta
È accaduto intorno alle 13 all'incrocio tra viale Del Barone e viale Reggio (Difesa)
10 commenti 11519

Incidente stradale questa mattina intorno alle 13 nei pressi di via San Magno. Due auto – una Fiat Punto e una Giulietta Alfa Romeo – per cause ancora da accertare si sono scontrate all'incrocio tra viale Del Barone e viale Reggio (Difesa). Molto violento l'impatto, tanto che la Punto si è ribaltata ed è finita su un muretto. Il personale del 118 giunto sul posto ha soccorso e trasportato in ospedale una donna rimasta ferita. Intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha effettuato i rilievi.

n

domenica 5 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:48)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenica
Domenica
2 anni fa

Roba da matti.Quela strada
E l’altra parallela ormai sono ad altissima velocità.Cortesemente chiediamo più Controlli o dispositivi per la
Velocità.Ho preso una multa salatissima per 25 km in più di velocità sulla ex 98 all’altezza Terlizzi sovereto,che ho dovuto pagare,visto che il comune di Terlizzi si sta’rivalendoe sulla sentenza del giudice che ha annullato le precedenti multe,e non si riesce a Corato ,a fare stessa cosa?Le regole sono alla vade di tutto ,chi sbaglia deve
Pagare.Sempre.Io ho sbagliato e ho pagato.Speriamo che invece di cavolate che non servono,perche’dobbiamo imparare la civilta’ ,si pensi a fare cose più serie.Grazie

Ss
Ss
2 anni fa

Ne’dovevano correre a mangiare……..che state scherzando.Piuttosto muoiono invece di morire di fame.????????????

Coratino
Coratino
2 anni fa

Per diversi anni nessuno ci ha risposto. Ora, forse, è ora di raccogliere le firme dei residenti e proprietari di residenze estive, così come di fondi agricoli, da consegnare agli uffici preposti del Comune di Corato. Dai bambini in bicicletta ai residenti a piedi lungo i viali, dai runners ai lavoratori con mezzi agricoli, queste intersezioni sono diventate pericolose senza uno stop o pannelli che evidenziano gli incroci. Chiediamo anche ai proprietari dei fondi di non piantare agli angoli, pena la mancata visibilità. Quando ci decidiamo? Quando ci scapperà il morto per farci prendere coscienza? Chiedo, inoltre, ai miei concittadini e non, di non usare i viali come fossero piste di go kart perché ci sono persone che ci abitano e vorrebbero essere rispettate, anche nella sicurezza.

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Chissá a quanto andavano i conducenti (entrambi, o almeno uno di loro); assurdo!

G. R.
G. R.
2 anni fa

Spero che non ci siano conseguenze gravi per la signora. Purtroppo constatiamo grazie a questi eventi, come la viabilità di competenza comunale, anche fuori dalle “mura” cittadine risulti carente e priva di manutenzione in merito alla segnaletica orizzontale e verticale. Quell’incrocio per giunta pericolosissimo è scarsamente regolamentato e segnalato. Procedere con un ottimo intervento su tutta la città, si rimanda al Sindaco, visto che la sua rivoluzione gentile a UN ANNO dalle elezioni mostra la necessità di iniziare a fare qualcosa di concreto.

Domenica
Domenica
2 anni fa

Se il Sindaco…..aspitt
Fresc????chi se ne frega di quelli che vivono nelle ville all’Oasi,tra l’altro facente parte del comune di Corato,o mi sbaglio?D’ora in poi prendero’personslmente numeri di targa e denuncero’wualdiasi cosa che non mi va giù’.Anche riprendendo con il telefono.Poi ricordatevi che i morti gia’ci sono stati.E rimaranno ricordi brutti scolpiti nel cuore.

Ss
Ss
2 anni fa

Delle volte penso che nessuna strada è pericolosa.Lo E’il piede sull’accelerazione,il telefonino,la distrazione e ultimamente il più delle volte,l’imbecillita’e immaturita’nella guida.

nerdrum
nerdrum
2 anni fa

la cosa delittuosa e che i residenti, i frequentatori giornalieri e comunque conoscitori dei tanti incroci a raso che ci sono, soprattutto i zona difesa, se ne freghino scorrazzando senza prestare la pur minima prudenza… altro che il comune, la provincia, il prefetto il presidente della repubblica

fc
fc
2 anni fa

Dai commenti si evince, da un lato, la necessità dei cittadini che chiedono a gran forza, che anche i viali di campagna tanto popolati non solo nei periodi estivi, siano resi sicuri. Con certezza, mancano i segnali orizzontali e verticali con conseguenza che molti incroci nella zona indicata (Bosco Comunale e dintorni) non si vedono, a cui si aggiungono le strade piene di voragini e i rifiuti (altro capitolo) abbandonati da mesi e anni e mai raccolti. Dall'altro lato, coloro i quali difendono il Sindaco anche su questioni su cui l'interesse dovrebbe essere comune. L'unico dato certo che gli amministratori passati e presenti, sono incapaci di dare risposte o di agire (motivi per cui sono stati eletti) nel bene di tutti. Vergognatevi.

Mike Ferri
Mike Ferri
2 anni fa

Segnalo alle ssvv, che viale “REGGIO”, NON ESISTE!
C'È via Reggio, il viale in questione Si chiama Viale Regio, con 1 g.