Cronaca

Altra auto in fiamme in via Lepanto: è il secondo rogo in 6 giorni

La Redazione
Altra auto in fiamme in via Lepanto: è il secondo rogo in 6 giorni
Dopo l'incendio che il 9 luglio scorso ha distrutto una Lancia Thema, la notte scorsa le fiamme hanno avvolto una Lancia Lybra
9 commenti 3293

Secondo rogo in meno di una settimana in via Lepanto. Dopo l'incendio che il 9 luglio scorso ha distrutto una Lancia Thema, la notte scorsa le fiamme hanno avvolto una Lancia Lybra parcheggiata sempre a pochi passi da viale IV Novembre. L'incendio è divampato intorno alle 4. Dopo l'allarme dei residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Sul posto i carabinieri.

nn

 

nn

La mappa degli incendi in città nel 2021

nn

n

giovedì 15 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fc
fc
2 anni fa

Tutto bene? Nessuno dei presenti/assenti che siedono al Consiglio Comunale hanno qualcosa da dire?

Aldo
Aldo
2 anni fa

Dall' fort', dall'…
Più digitalizzazione, più roghi, più, più, più…

Cittadino
Cittadino
2 anni fa

Sembra una barzelletta ormai..

dina di
dina di
2 anni fa

La delinquenza dilaga impunita. Ecco a che cosa ci ha portati il buonismo della sinistra cattocomunista..

cataldo quercia
cataldo quercia
2 anni fa

certo che questa storia dovrebbe portare certi imbarazzi … o forse no, non se ne frega niente nessuno … la mia solidarietà e il mio abbraccio a coloro che sono stati danneggiati da questi folli criminali, senza ricevere aiuti o risarcimenti di alcun tipo.

Ss
Ss
2 anni fa

????????????????????poverini.Evidentemente non hanno tutti gli organi funzionanti e la frustrazione porte inevitabilmente a sfogarsi in questo modo.Magari con il viagra funziona????????????????????.Davvero poveracci

M.C.
M.C.
2 anni fa

Evidente che la video sorveglianza nella città non funziona..ci vorrebbe più dispiegamento di telecamere collegate con le forze dell'ordine.. comunque non servono parole ma fatti si possono organizzare delle ronde notturne al posto di fare commenti inappropriati contro il sindaco. Bla bla bla.

U SPLAT
U SPLAT
2 anni fa

Mi ricordo i bei tempi quando il sindaco girava di notte percorrendo tutte le strade di Corato ed era attrezzato di acqua ed estintore. Appena vedeva un deficiente che stava appiccando il fuoco alle auto in sosta lo rincorreva e lo identificava e poi subito si dedicava a spegnere l'incendio. Il giorno dopo il deficiente veniva arrestato e denunciato. Alle volte durante i giri notturni il sindaco tappava le buche delle strade e poi le puliva dai rifiuti che altri deficienti avevano abbandonato. “Ci er bel a chid tiemb!”

Ss
Ss
2 anni fa

Cominciassero a risarcire questi mal capitati!L’amministrazione facesse qualcosa!O devo interpellare io la Rai?Coloro che hanno avuto danni ,non si stessero zitti!