Cronaca

Via il coprifuoco, ma non solo: da lunedì Puglia in zona bianca. Lopalco: «Ci vuole attenzione»

La Redazione
Piazza Di Vagno
«L'annunciato ingresso in zona bianca - spiega l'assessore alla Sanità - non deve far perdere di vista i comportamenti virtuosi da tenere, come indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale e l'igiene delle mani»
3 commenti 2580

Da lunedì prossimo la Puglia sarà in zona bianca. I dati del monitoraggio settimanale Iss-Ministero della Salute, esaminati dalla cabina di regia, hanno confermato per la nostra regione il passaggio nella zona a meno restrizioni.

nn

«L’annunciato ingresso della Puglia in zona bianca – spiega l’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco – non deve far perdere di vista i comportamenti virtuosi da tenere, come indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale e l’igiene delle mani. Il vaccino farà da argine a nuove fiammate della pandemia, ma il virus continua a circolare e occorre ancora fare attenzione per non vanificare gli sforzi fatti».

n

venerdì 11 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:10)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 anni fa

Come?! Il virus circola ancoraaa? E tutta quella gente che che un terzo di dose di vaccino pensa di avere già gli anticorpi al completo, che dice agli altri di togliere le mascherine andando in giro senza, e che prende in giro chi ha comportamenti virtuosi e rispettosi della malattia, che deve fare ora? C'è qualquadra che non cosa…

W la zona bianca
W la zona bianca
2 anni fa

Yu-uuuuuuuuh! Sciaaaa-mpagn! Ora sì che è il momento di festeggiare! Altro che… Semmai organizziamo una bella rissa per festeggiare, cos' i ragazzi che sono stanchi dopo un anno di sacrifici (come se li avessero fatti solo loro…) possono sfogare la loro vitalità repressa….

Kio Kio
Kio Kio
2 anni fa

Mi da tanto di tizzone lasciato acceso, dopo una grigliata, in una pineta con alberi secchi. Speriamo bene.