Cronaca

Covid, a Corato 180 nuovi casi negli ultimi 8 giorni. Il totale dei positivi sale a 425

La Redazione
Il drive through di Corato
Il totale dei positivi registrati dallo scorso dicembre sale quindi a 2.196, di cui 1.721 guariti e 50 deceduti
10 commenti 5317

Salgono ancora i casi Covid a Corato. La Asl Bari, attraverso il Comune, fa sapere che gli attualmente positivi in città sono 425. Una settimana fa erano 382. Negli ultimi 8 giorni sono stati registrati 180 casi. Il totale dei positivi registrati dallo scorso dicembre sale quindi a 2.196, di cui 1.721 guariti e 50 deceduti.

nn

Il grafico dell'andamento del Covid a Corato. In base ai dati forniti da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, sono indicati i positivi per ciascuna data, il totale dei decessi, il totale dei positivi e il totale dei guariti.

nn

n

mercoledì 5 Maggio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:46)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
X corato
X corato
2 anni fa

Cose da pazzi..siamo sempre la maglia nera quando c’è da fare del nostro peggio..siamo dei caproni..raggiungeremo l’immunità di gregge

Aldo
Aldo
2 anni fa

Eccomemao? Ma non centrano mica le festività e la superficialità della gente con le birrozze tutti abbracciati appassionatamente… Vero?

La Placa Monica
La Placa Monica
2 anni fa

Fino a che i positivi escono tranquillamente da casa e non si rispettano tutte le regole andrà sempre peggio e a rimetterci sono chi rispetta le regole .

Sim
Sim
2 anni fa

A 500 torniamo zona gialla…perché con il caldo il virus va in ferie.poi a settembre torna con l apertura della scuola.poi va via a natale e a
pasqua….giusto?io ho capito questo
E qui non si lavora più.

cataldo quercia
cataldo quercia
2 anni fa

posso azzardare un ipotesi 24/25 aprile? un pò di assembramenti in campagna tra amicozzi e parentozzi? he? dove stavate questo 25 aprile? he? sentiamo un pò …

Lucia viterba
Lucia viterba
2 anni fa

Ora aspettiamo il 2 giugno che la gente si raggruppa in campagna con 20 persone senza mascherina a banchettare…ormai e così e noi siamo quelli che per colpa degli altri rimaniamo a casa …mentre gli altri banchettano ecc… sciami nanz cosi che metà giugno saremo 700 ..
Poi si lamentano che la puglia torna zona rossa per colpa dei imbecilli

Giovanni la Quaglia
Giovanni la Quaglia
2 anni fa

Vedere nei supermercati gruppi di giovani e giovanissimi che riempivano i carrelli a più non posso lasciava supporre che il 25 aprile sarebbe stata festa grande…..vedere assembramenti fuori dai soliti bar e dai soliti locali senza rispettare le regole lascia supporre che la festa continua.
I titolari dei locali si lamentano delle chiusure ma non fanno niente per evitarle e ancora peggio fanno i titolari dei supermercati dove più gente c'è e più si incassa. Poi ovviamente ci sono i deficienti pecoroni e menefreghisti. A questo punto sarebbe opportuno sanzionare ma ci vorrebbero dei controlli seri e non ridicoli come vengono fatti ora cioè passare in macchina con i lampeggianti accesi e ben visibili da lontano e neppure fermarsi.

tonico
tonico
2 anni fa

Venerdì sera alle ore 21 piazza di Vagno era strapiena e sabato è stato aperto pure il mercato! Sindaco: alla grande!

anna
anna
2 anni fa

Non vengono rispettate le regole nei supermercati e assembramenti fuori dai bar senza mascherina.Sembra sia finito tutto.

Alessandra Lagrasta
Alessandra Lagrasta
2 anni fa

Ma 425 meno 382 fa 180?????? O 43?????