Cronaca

Camion bloccato al passaggio a livello, treni fermi: ritardi nella circolazione ferroviaria

La Redazione
Camion bloccato al passaggio a livello
Questa mattina intorno alle 9.30 nei pressi del Santuario della Madonna delle Grazie, a Ruvo. Sul posto sono giunti i tecnici delle Ferrovie del Nord Barese che, dopo circa mezz'ora, hanno fatto ripartire i treni
1 commento 3979

Ritardi nella circolazione ferroviaria nelle prime ore di oggi. Questa mattina intorno alle 9.30 un camion è rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello nei pressi del Santuario della Madonna delle Grazie, a Ruvo. Pur non essendosi fermato a ridosso dei binari, ma nello spazio di sicurezza antistante, la presenza del veicolo ha attivato i sensori che hanno determinato lo stop alla marcia dei treni.

nn

Due convogli sono quindi rimasti bloccati. A questi, poco piu tardi, si è aggiunto un terzo treno che è sopraggiunto da Terlizzi. Sul posto sono giunti i tecnici delle Ferrovie del Nord Barese che, dopo circa mezz'ora, hanno fatto ripartire i primi due treni bloccati. Ad agevolare la circolazione anche un componente dell'associazione nazionale carabinieri.

n

venerdì 30 Aprile 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:50)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pendolare  ESAURITO assai
Pendolare ESAURITO assai
2 anni fa

“Ritardi nella circolazione ferroviaria della tratta dei trasporti/treni della BARI NORD, Ferrotramviaria, Ferrovia del Nord Barese…”. Che novità… ????